Caspita , sono nuovi nuovi...belli davvero!cl66 ha scritto:tipo questi?![]()
![]()
mai accesi, funzioneranno???

Caspita , sono nuovi nuovi...belli davvero!cl66 ha scritto:tipo questi?![]()
![]()
mai accesi, funzioneranno???
Gran Bel caricatore entra nella Top Ten dei miei Preferitinikohifi ha scritto:si ma a Andrea serve solo la pilotina, poi il caricatore te lo lascia a terra hahaha![]()
la pilotina che ho io è simile esteticamente ma fa parte del sistema Sony cdx a-110 (roba preistorica) la pilotina entra direttamente nel cd changer che a sua volta ha la pre incorporata con uscite RCA, roba da monchi insomma
PM544 ha scritto:Gran Bel caricatore entra nella Top Ten dei miei Preferitinikohifi ha scritto:si ma a Andrea serve solo la pilotina, poi il caricatore te lo lascia a terra hahaha![]()
la pilotina che ho io è simile esteticamente ma fa parte del sistema Sony cdx a-110 (roba preistorica) la pilotina entra direttamente nel cd changer che a sua volta ha la pre incorporata con uscite RCA, roba da monchi insomma
Verissimo musicalmente quasi indistinguibilinikohifi ha scritto:PM544 ha scritto:Gran Bel caricatore entra nella Top Ten dei miei Preferitinikohifi ha scritto:si ma a Andrea serve solo la pilotina, poi il caricatore te lo lascia a terra hahaha![]()
stessa meccanica del cdc 100 e 100/i nakamichi
si si è quellonikohifi ha scritto:cmq la vecchiaia fa brutti scherzi non erala sigla esattama questa in foto
non fanno + prodotti così
Non necessariamente, l'ingresso per il cd charger funzionava con tutti i sony derivati di quel tempo dovrebbe andare con i kenwood, i denon ,i naka ed altri .nikohifi ha scritto:Joe62 ha scritto:Ciao Domenico, vai a controllarti i messaggi![]()
![]()
![]()
Joe
Joe, sai che quella pilotina va solo col suo caricatore, vero?
Joe62 ha scritto:Non necessariamente, l'ingresso per il cd charger funzionava con tutti i sony derivati di quel tempo dovrebbe andare con i kenwood, i denon ,i naka ed altri .nikohifi ha scritto:Joe62 ha scritto:Ciao Domenico, vai a controllarti i messaggi![]()
![]()
![]()
Joe
Joe, sai che quella pilotina va solo col suo caricatore, vero?
Joe
Joe62 ha scritto:Sorry quando ho risposto non avevo visto la foto della tua che e' diversa, io mi riferivo a quella che ho postato
Joe
stef600rr ha scritto:ecco perchè ho visto i pa in vendita
stef600rr ha scritto:Ma come diavolo si fa ad avere tutta sta roba...e nuova!!!!![]()
Complimenti Andrea
Nostro visto che ci sei mi indichi dove cercare un bell ampli home x i miei nuovi minidiffusori autocostruitiNostromo ha scritto:stef600rr ha scritto:Ma come diavolo si fa ad avere tutta sta roba...e nuova!!!!![]()
Complimenti Andrea
va cercata nei posti giusti...