djbert88 ha scritto:ragazzi mi serve un anplificatore che mi eroghi 12 medi da 20cmm e o da vendere un phonocar 3200 classe d se qualcuno lo vuole o da fare a canbio si fa avanti
Tanti anni fà un venditore,mentre decantava giustamente le qualità soniche di un noto diffusore BBC,sosteneva che noi siamo abituati a sentire i bassi con il corpo e non con le orecchie....Doc_Zero ha scritto:C'è il commesso di un noto negozio di home hi-fi di roma che sono anni che mi ripete che "gli amplificatori non suonano, erogano solo corrente per i diffusori, quello che suona sono sorgente e diffusori" (che più o meno significa che sono tutti uguali basta che hanno abbastanza watt per i tuoi diffusori) poi facciamo le prove in negozio usando stessi diffusori, stessa sorgente e stesi cavi ma amplificatori diversi con stesso wattaggio e magia...indovinate un pò...il suono cambia! Ma tanto lui insiste...
ecco il motivo della riuscita della miniDoc_Zero ha scritto:C'è il commesso di un noto negozio di home hi-fi di roma che sono anni che mi ripete che "gli amplificatori non suonano, erogano solo corrente per i diffusori, quello che suona sono sorgente e diffusori" (che più o meno significa che sono tutti uguali basta che hanno abbastanza watt per i tuoi diffusori) poi facciamo le prove in negozio usando stessi diffusori, stessa sorgente e stesi cavi ma amplificatori diversi con stesso wattaggio e magia...indovinate un pò...il suono cambia! Ma tanto lui insiste...
Vendo questo fantastico e introvabile amplificatore AUDISON (marca leader), serie Millenium (top di gamma), modello Power 2, uno del prodotti più ricercati e più conosciuti nel campo del car audio.
Rarissimo Amplificatore compatto, ma allo stesso tempo molto qualitativo, ottimo per pilotare Tweeter oppure un bel fronte da ascolto.
Di questo metto il link perchè sembra inventato sennòvendo carcassa per sub boofer con diametro di 28 come poteteve vedere dalle foto,all interno manca la lana di vetro. per info contattatemi via mail o tel.
questo sembra Ratko di coloradoPer Motivo di viaggio belisima machina con dvd mp3 cd vidio camera amplificatore sub boofer dietro a due testine. Dvd piu giochi no perdi tempo e vieni a provarlo