Prendi in considerazione la floccatura..... Se ci son riuscito io (al secondo tentativochispakkiuie ha scritto:- per i montanti proverò a verniciarli ma dopo il ponte dei morti, l'impellata va fatta con le cuciture, so già che è impossibile impellarli con quella sporgenza del twe con un unico pezzo di pelle![]()
- per le vibrazioni, i woofer liberi in basso e sub spento, vibra tutta l'auto, se un video rendesse l'idea lo farei perchè è la prima volta che sento ste vibrazioni![]()
- per i cavi in realtà andrebbero fatti su misura gli rca perchè sono tutti estremamente lunghi, per il resto sono abbastanza divisi, forse l'rca dei woofer passa vicino al distributore di massa, non mi sembra niente di chè

Secondo me alla fine dei conti é il metodo più semplice.... Non devi essere bravissimo nella verniciatura (infatti il collante in pratica é auto livellante)
Il flock inoltre ti copre delle piccole magagne tipo i forellini della cardatura e altro....
È l'effetto ottico é di tutto rilievo.
P.S. Adoro la tua auto.... Credo sia una delle più belle uscite negli ultimi anni (della sua categoria)