Ma non mi disturbi affatto..

Quello che ho potuto consigliare va in base anche a quello che fisicamente si può costruire.
La maggior parte delle persone mette i teloni caricati con un cabinet di primo ordine.
Chi usa i tubi reflex chi la porta americana e se vi è spazio a sufficienza si cerca di creare un caricamento a tromba o cmq una porta esponenziale. Quello che ho creato io.
I veri e propri progetti di cabinet a tromba sono cabinet con progettistica ben diversa, e difficilmente possono essere messi in macchina perché di grandi dimensioni.
Per quello che posso aver capito sul tuo sistema e su quello che sono le possibili soluzioni, forse sarebbe meno invasivo utilizzare dei subwoofer.
Anche a fare un cabinet da 200 litri cmq non saranno mai quelli perché l esponenziale o la tromba occupano veramente un sacco di litri. Ho provato a buttare giù due misure. Andiamo sotto agli ipotetici litri che servono a dei teloni. Tutt'altra cosa sarebbe tirare giù i sedili.
Anche solo alzare oltre il lunotto darebbe una mano. Però siamo limitati da quello che ho capito.
Cercherò in questi giorni di provare un po' di cose.
Se non hai fretta e puoi attendere nel comprare vediamo se si trova la quadra