Sottile va bene, anche da 1mm...mattia1989 ha scritto: un altra cosa il cavo remote che dimensione deve avere ? a occhio sottile va bene o ha una misura diciamo?

Sottile va bene, anche da 1mm...mattia1989 ha scritto: un altra cosa il cavo remote che dimensione deve avere ? a occhio sottile va bene o ha una misura diciamo?
La calza antitaglio serve a proteggere il cavo o cavi che metti dentro da eventuali schiacciamenti o taglimattia1989 ha scritto:il porta fusibile dalla batteria ce l'ho ma lo collego a fine lavori come consigliato quiniko ha scritto:Non vedo il fusibile vicino alla batteria, lo hai messo vero ???
Poi consiglio di mettere della calza trecciata, almeno sul cavo di alimentazione principale....
Hai visto il vecchio cavo come si era rovinato ? L'auto avrebbe potuto prendere fuoco.![]()
Poi conviene mettere un passavano sulla paratia fra motore e abitacolo.
per il passacavo non sò se ce ne sia bisogno perchè nella clio c'è gia un tappo ermetico in gomma per far passare i cavi dal interno al esterno o viceversa , è un sistema gia creato di fabbria , talmente fatto bene che a fatica ci è passato il cavo
per la calza che vantaggi ho?
un altra cosa il cavo remote che dimensione deve avere ? a occhio sottile va bene o ha una misura diciamo?
Si confermo mi ha detto propeio cosìTreLuppoli ha scritto:Quello che te l'ha venduto ha detto una boiata. Se poi ha detto Ah invece di A è proprio un incompetente...