Il cavo di alimentazione forse ha 2 trefoli speriamo che non swampi la macchina:

Aaaaaaaaaaaaaaa....eccorazgriz ha scritto:lo dice il nome stesso....F sta per FINO....significa FINO A 2.500 casse
Azzz non lo sai che c'è anche reggio di viterbo ???djbert88 ha scritto:Non c'entra tanto con il 3d ma dato che è successo durante una possibile compravendita di materiale car stereo lo riporto:
- Ciao, di dove sei?
- Prov di Reggio Calabria.
- Adesso nn so dov'e di preciso ma da viterbo e lontano parecchio?? (riportato papale papale con tanto di errori grammaticali).
- 780km, chilometro + chilometro meno. Si chiama Reggio CALABRIA.... non penso stia nel Lazio.
- cazzarola e lontanuccio (riportato papale papale con tanto di errori grammaticali).
niko ha scritto:Azzz non lo sai che c'è anche reggio di viterbo ???djbert88 ha scritto:Non c'entra tanto con il 3d ma dato che è successo durante una possibile compravendita di materiale car stereo lo riporto:
- Ciao, di dove sei?
- Prov di Reggio Calabria.
- Adesso nn so dov'e di preciso ma da viterbo e lontano parecchio?? (riportato papale papale con tanto di errori grammaticali).
- 780km, chilometro + chilometro meno. Si chiama Reggio CALABRIA.... non penso stia nel Lazio.
- cazzarola e lontanuccio (riportato papale papale con tanto di errori grammaticali).![]()
![]()
Ma su Elaborare, non ti vantavi di tutt'altro?Archso ha scritto:Ahhh asp mi ero dimenticato di dirti che forse ignori un fatto importante, ho fatto il biennio di ingegneria meccanica (dando tutti gli esami) quando probabilmente giocavi ancora coi Fisherprice! Poi mi sono laureato in economia, scelta che è stata più proficua devo dire! Ahhh asp mio nonno e mio padre sono ingegneri, mi ero dimenticato anche questo piccolo particolare! Il primo meccanico navale il secondo elettrotecnico!
Un consiglio d'amico, quando parli di certe cose forse sarebbe opportuno averne una vaga conoscenza reale e non viverle dietro ad uno schermo di pc spacciandosi per qualcosa che non sei! ;-)
Archso ha scritto:Sboron mode ON
Mi sono diplomato al conservatorio del Santa Cecilia a Roma in pianoforte
Mi sono laureato in Scienze Politiche a Perugia
Mi sono dottorato In Filosofia Politica ed Economica allo University College di Oxford
Mi sono specializzato in economia e gestione delle risorse umane alla London University
ecc, ecc
Sboron mode OFF
Archso ha scritto:A 27 anni già avevo il dottorato e mi ero laureato da 3 anni, mica stavo in super fuori corso come molti
Molto sbrigativo vedopergo ha scritto:saggia installazione
Ah, perché non si può?djbert88 ha scritto:E dopo il cavo che passa all'esterno del passaruota, ci mancava solo il tettuccio.
Chissà se qualcuno ha pensato di farlo passare nello scarico.....
Alessio Giomi ha scritto:Ah, perché non si può?djbert88 ha scritto:E dopo il cavo che passa all'esterno del passaruota, ci mancava solo il tettuccio.
Chissà se qualcuno ha pensato di farlo passare nello scarico.....![]()
Oddio..... Vado subito a smontare tutto......