IL woofer suona direttamente in abitacolo...semplicemente non è a vista

Ps. Per i montanti sei sempre il solito diavolo tentatore

Purtroppo no...spero al piu' presto...perché ascoltare la musica col rear di serie è terribileBLACK BRABUS ha scritto:Ottimo Stefano ! Dai dai , hai previsioni per l'accensione ???
stef600rr ha scritto:Forse ho esagerato un pò con i Metallica![]()
Ngula!stef600rr ha scritto:Forse ho esagerato un pò con i Metallica![]()
azzarderei... "da riferimento"gigi856 ha scritto:Altoparlanti altamente professionali![]()
![]()
se vuoi i ricambi ho ancora le casse originali della mia ypsilon in casa....!!!!stef600rr ha scritto:Forse ho esagerato un pò con i Metallica![]()
Ahahah no grazie caro!! per ora vado di rfbarnyhifi ha scritto:se vuoi i ricambi ho ancora le casse originali della mia ypsilon in casa....!!!!stef600rr ha scritto:Forse ho esagerato un pò con i Metallica![]()
stef600rr ha scritto:finalmente ieri ho portato l'alimentazione per la sorgente nel baule e collegato i remote... ora manca solo più attaccare i cavi di potenza agli amplificatori, e portare l'alimentazione della sorgente e i cavi pre dal tunnel centrale alla plancia![]()
ah... e montare la sorgente!
Che tempismo !!! Ho appena inviato un msg che si è accavvallato al tuo e m'è tornato indietro , stavo appunto chiedendoti a che punto eri !!! Hai anche fatto un primo test d'accensione ???stef600rr ha scritto:"Incredibile ma diesel!!!"... son riuscito a cablare la sorgente...
Mai piu'!!!!! Ho dovuto smontare mezza macchina