tra le poche che ti sedevi e... semplicemente, musica.

Confido nella nuova realizzazzione

WOW. Grazie mille davvero!thegypron ha scritto:Tra le auto piu' belle che abbia mai ascoltato,
tra le poche che ti sedevi e... semplicemente, musica.![]()
NON CONOSCI ANCORA IL MAURO?????????????AngiHK ha scritto: Grande Perry , spero di poterti conoscere un giorno.
AngiHK ha scritto:alla faccia dei tw sparati in ....faccia" !
Abito al nord ,quello è certo.....solo che sono stato fuori dal giro per....quasi 20 annijohnnydisc ha scritto:NON CONOSCI ANCORA IL MAURO?????????????AngiHK ha scritto: Grande Perry , spero di poterti conoscere un giorno.
ma chi sei un extraterrestre, o abiti al polo nord?????......IMPOSSIBILE![]()
![]()
P.S. consiglio quando ti capiterà procurati un ottimo vinello da far colpo![]()
Avrò detto anche na cagata ma dalle foto a me sembravano orientati parecchio verso l'interno....boh.johnnydisc ha scritto:AngiHK ha scritto:alla faccia dei tw sparati in ....faccia" !
chi te l'ha detta sta cagata?????.......![]()
![]()
Ahahaha...ma dai se è astemiojohnnydisc ha scritto:NON CONOSCI ANCORA IL MAURO?????????????AngiHK ha scritto: Grande Perry , spero di poterti conoscere un giorno.
ma chi sei un extraterrestre, o abiti al polo nord?????......IMPOSSIBILE![]()
![]()
P.S. consiglio quando ti capiterà procurati un ottimo vinello da far colpo![]()
barnyhifi ha scritto:mi sentivo in dovere di farlo...
oggi ho avuto la 147 di camillo (il grande impianto di mauro) in negozio per lo smantellamento dell'impianto
quando ho aperto l'auto ho visto la polvere ricoprire le valvole del fantastico ht240
l'auto è stata venduta e camillo non se la sentiva piu di portare avanti questa bell'issima auto...
prima di procedere allo smontaggio,ho preso il mio porta cd,mi sono seduto in auto e ho dato l'ultimo ascolto di questa fantastica auto...
Perry ha scritto:Sono semplicemente depresso, a dire il vero sapevo di doverla smontare io uno dei prossimi giorni.
Quella per me era molto più di un'auto con l'impianto audio, è stata una compagna di mille avventure, sopra quell'auto ho macinato Km in giro per l'Europa, ci ho perso le nottate sopra per tirare fuori sempre qualche punticino in più da quell'accozzaglia di componenti del crossover e per fortuna qualche soddisfazione, per avere un sistema ormai diverso dal solito, l'ho avuta eccome. Di certo credevo che in quel sistema ci fosse qualcosa di più intimo di un mucchio di componenti da far smontare e rivendere come e dove capita. Vabbè...esperienza anche questa.
Buon lavoro!
Perry
un passivo di quel genere è cucito addosso al sistema, quindi si possono recuperare solo i componenti almeno che si voglia ricostruire un impianto identico in un auto identica....tony.A4 ha scritto:ma il cuore (il passivo)di quella macchina puo' essere volendo riutilizzato o una volta smontato è inutilizzabile visto che era stot fatto su misura per quella auto? cioe' anche prendendo gli stessi componenti,e stessa macchina suonera' ugualmente o cambia la storia??
scusate ma nei passivi sono ancora piu' ignorante...
mera curiosita'...
a gia' è vero che l'ha fatto mauro il passivo..non mi ricordavo.........Kappagi ha scritto:un passivo di quel genere è cucito addosso al sistema, quindi si possono recuperare solo i componenti almeno che si voglia ricostruire un impianto identico in un auto identica....tony.A4 ha scritto:ma il cuore (il passivo)di quella macchina puo' essere volendo riutilizzato o una volta smontato è inutilizzabile visto che era stot fatto su misura per quella auto? cioe' anche prendendo gli stessi componenti,e stessa macchina suonera' ugualmente o cambia la storia??
scusate ma nei passivi sono ancora piu' ignorante...
mera curiosita'...
vi consiglio di andare sul sito di Perry a guardare le gallerie fotografiche dell'alfa.... ci sono alcune foto interessanti
..........................ma stai ZITTTOOOOOOOOO!!!!....MA VA VA VAAAAA!!!!tony.A4 ha scritto: a gia' è vero che l'ha fatto mauro il passivo..non mi ricordavo.........
perchè che ho detto?!?!?!johnnydisc ha scritto:..........................ma stai ZITTTOOOOOOOOO!!!!....MA VA VA VAAAAA!!!!tony.A4 ha scritto: a gia' è vero che l'ha fatto mauro il passivo..non mi ricordavo.........![]()