d'ora in poi, man mano che vado avanti con la mia notevole velocità da pezzo di legno, metterò nuove foto

AHahahah ne sarebbe felice!!!! comunque in verità ha anche tagliato il legno sia con l'alternativo che la fresatrice, stuccato la cassa e smontato e insonorizzato le portebravohiend ha scritto:Quoto per l'elezione a prima donna CAF.
Sto' realizzando la cassa sw come fai fatto tu:come prevedi di bloccarla?
ahahahah.... si su quello sono avvantaggiatoNyocs ha scritto:Ottimi lavori, complimenti! In parte ricordavo alcune delle foto!![]()
Cmq non vale, tu hai l'aiutante e gli altri no!![]()
una al volo...gira la cassa del sub allontandolo il piu possibile dal punto di ascolto...cambierà poco...ma intanto 30cm le recuperi..stef600rr ha scritto:ahahahah.... si su quello sono avvantaggiatoNyocs ha scritto:Ottimi lavori, complimenti! In parte ricordavo alcune delle foto!![]()
![]()
comunque grazie per gli "ottimi lavori", detto da te fa parecchio piacere![]()
ps. dammi qualche dritta già che ci sei
CAvoli...io puntavo all'esatto opposto!!!! cercavo di averlo piu' vicino!!superdok81 ha scritto:una al volo...gira la cassa del sub allontandolo il piu possibile dal punto di ascolto...cambierà poco...ma intanto 30cm le recuperi..stef600rr ha scritto:ahahahah.... si su quello sono avvantaggiatoNyocs ha scritto:Ottimi lavori, complimenti! In parte ricordavo alcune delle foto!![]()
![]()
comunque grazie per gli "ottimi lavori", detto da te fa parecchio piacere![]()
ps. dammi qualche dritta già che ci sei
Per una teoria mai dimostrata sulla distanza necessaria tra ascoltatore e altoparlante per una corretta riproduzione.stef600rr ha scritto:CAvoli...io puntavo all'esatto opposto!!!! cercavo di averlo piu' vicino!!![]()
Avresti voglia di spiegarmi in 2 parole il perché di questa scelta?
Dimostrata oppure no serve per recuperare anche se pur di poco una maggiore distanza per permettere all'oda della frequenza riprodotta (di persè più lunga essendo una bassa/ultrabassa) di "stendersi" il più possibile.zibi87 ha scritto:Per una teoria mai dimostrata sulla distanza necessaria tra ascoltatore e altoparlante per una corretta riproduzione.stef600rr ha scritto:CAvoli...io puntavo all'esatto opposto!!!! cercavo di averlo piu' vicino!!![]()
Avresti voglia di spiegarmi in 2 parole il perché di questa scelta?
stef600rr ha scritto:quindi teoricamente per avere fisicamente i 20hz (ad esempio) dovrei avere 15 metri di distanza tra me e l'ap??
Non nella tua...ma su tutte...e comunque non è che sotto non c'è nulla....le frequenze più basse non si esprimono al meglio, ma ripeto è un problema di tutti e tutti dobbiamo farci i conti. Ci sono più modi per ovviare al problema...ma non sono ne semplici ne fruibili, ecco perchè si fa largo uso pria di eq e poi di dsp...proprio per ovviare a frequenze carenti e per disporre virtualmete al meglio i trasfuttori...stef600rr ha scritto:nella mia auto teoricamente non avrei nulla sotto i 200hz allora