Questa è una serie entry level, seguente alle bistecchiere.
Ricordo però che leggendo i vecchi ACS, di entry level avevano ben poco, forse il telaio leggerino, ma circuitazione e suono erano su standard di tutto rispetto.
Rockford Fosgate 250M2
Re: Rockford Fosgate 250M2
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Quoto in toto... Ottimi entry-level, ma non paragonabili a quelli sopra elencati
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Quelli buoni non è che costano molto, questi o li prendi propio a poco, o li lasci perdere.....secondo me.lorddegio ha scritto:Domanda: questa serie, che non è stata menzionata sopra, dove si colloca? E' ancora valida?

......GAME OVER......
Grazie mille a Tutti
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Preso il 500 m Power...tutto in fase di allestimento.
L'installatore dal quale mi sono servito qualche volta è in ferie fino a sabato...
,volevo testarlo un'attimo per non incappare come con l'ultimo Alpine.
Domenica,o decido di provarlo con una sorgente muletto o aspetto di provarlo a banco.
L'installatore dal quale mi sono servito qualche volta è in ferie fino a sabato...

Domenica,o decido di provarlo con una sorgente muletto o aspetto di provarlo a banco.
ciao , visto che sto cercando un ampli per i 4 woofer da 16 mi sono imbattuto su subito ed ho trovato un ragazzo nelle mie zone che vende un Rockford fosgate serie punch 180x2 o 700 a ponte

cosa mi dite? ah vuole 150€ ma questo è tutto da vedere... prima vediamo se ne vale la pena a voi i commenti GRAZIE!!!

cosa mi dite? ah vuole 150€ ma questo è tutto da vedere... prima vediamo se ne vale la pena a voi i commenti GRAZIE!!!
quelli di recente produzione tipo T400?