non metto in dubbio la tua buona fede.mitch79 ha scritto:mi spiace se magari qualcuno ha frainteso, io non volevo dare nessuna colpa a moderatori o regolamenti mercatino, volevo solo rendere noto la presenza di persone non proprio serie che si aggirano, purtroppo, anche qui in questo forum.
Si sa che comprare via internet, a scatola chiusa, è un rischio, ma quello che mi da più fastidio è il comportamento schivo, infantile e privo di responsabilità che certa gente ha pur avendo una certa età...
ma, se veramente è stato ABBIATI a venderti l'ampli, scusami, ma finchè non sento anche la sua campana...
pur non conoscendolo, non solo di persona, ma neppure qua sul forum, (credo di non aver scambiato messaggi con lui, quindi non sto prendendo le sue difese per qualche interesse...) mi spiace, ma non posso essere dalla tua parte. come del resto non sono dalla sua.
per me, era più giusto e corretto contattarei mod per far presente il problema. ripeto, non che loro siano responsabili... ma così non si andrrebbe a ledere la rispettabilità di qualcuno che, per qualche motivo, può aver in qualche modo disatteso le aspettative di un acquirente.
anche perchè... scusa se te lo dico con franchezza... tu hai fatto meno di 40 messaggi qua sul forum... contro quasi 500 di ABBATE

ora... non so chi dei due sia diventato più BALOTELLI... (ovvero.. incazzato nero...

e parlo di beneficio del dubbio, visto che solo voi due sapete com'è andata eh.
per quanto riguarda invece chi ha ragione... qui alzo le mani...

mai ragionato in vita mia... figurati se posso dire chi di voi due possa ragionare

p.s.: non arrabbiarti. la butto sul ridere, per sdrammatizzare. magari, fosse successo a me... starei girando col crick
p.p.s.: si vede che conosco tutti i giocaTORI del milan?

p.p.p.s: sai che mi piacerebbe anche conoscere, oltre ai giocaTORI, anche le giocaV@CCHE?

p.p.p.p.s: questo per farti capire... che non RAGIONO molto di mio...