Mangiate, divertitevi e brindate alla T@@A anche per me!

Fabio, se vuoi cmq venire e hai bisogno di un passaggio... fammi un fischio!hzfabiohz ha scritto:vista la vicinanza con roma, mi farebbe molto piacere unirmi a voi, purtoppo ho la macchina ferma dall'installatore e non so se farà in tempo a ridarmela in settimana, quindi a meno di non trovare un passaggio non potrò esserci, se non è tardi cerco di dare conferma entro martedì....
il pranzo... in onore della mia patente "FUMATA" sarà completamente astemio!!tony.A4 ha scritto:marco vacci piano con i bere................![]()
![]()
Aho!!!Cosmic ha scritto:Faccio in tempo ad aggregarmi?
no no ma che al completo!!! tutt'altro!!!Cosmic ha scritto:Aho!!!Cosmic ha scritto:Faccio in tempo ad aggregarmi?![]()
Mica sarete al completo????
Ambé... e io che giàKristo ha scritto:no no ma che al completo!!! tutt'altro!!!Cosmic ha scritto:Aho!!!Cosmic ha scritto:Faccio in tempo ad aggregarmi?![]()
Mica sarete al completo????
quindi DEVI esserci![]()
![]()
Cosmic ha scritto: Ambé... e io che giàpensando ad una domenica a dieta!
Kristo ha scritto:Cosmic ha scritto: Ambé... e io che giàpensando ad una domenica a dieta!
ormai sei nella lista...![]()
Kristo ha scritto:il pranzo... in onore della mia patente "FUMATA" sarà completamente astemio!!tony.A4 ha scritto:marco vacci piano con i bere................![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti posso confermare sabato tardo pomeriggio se riesco a finire delle cose, ma penso che anche in 4 gatti vi conviene farla, per assurdo si ha anche più tempo per fare ascolti, quando ci sono 30 auto è impossibile tra pranzo e le chiacchere fare gli ascolti completiKristo ha scritto:Signori... che si fa? siamo rimasti in 9....
1) Kristo
2) Nostromo
3-4) Alessio & Daiana
5) Nacami
6-7) superdok81 & consorte
8) hzfabiohz
9) cosmic
ditemi voi, annulliamo l'evento e lo posticipiamo a settembre?
la prendiamo comunque come scusa invece per farci un pranzo?
attendo istruzioni... per Nacami, hzfabiohz e cosmic... voi ci siete sicuro al 100%? gli altri li ho sentiti telefonicamente....
davide_chinelli ha scritto:Kristo ha scritto:il pranzo... in onore della mia patente "FUMATA" sarà completamente astemio!!tony.A4 ha scritto:marco vacci piano con i bere................![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'hai combinato di così grave per "fumarti" la patente????![]()
![]()
Soprattutto, per quanto tempo?