FINALE ITALIANA EASCA

Avatar utente
max2367
Coassiale
Messaggi: 72
Iscritto il: 6 ago 2012, 19:19

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#41

Messaggio da max2367 »

Pietro PDP ha scritto:Mi rimane accelerata, non vorrei fare la fine di Brescia di 2 anni fa, vediamo Alessio che tira fuori dal cilindro.
Me lo ha fatto all' inizio dell' estate e dopo una pulita del corpo farfallato sembrava risolto, ora il difetto si è ripresentato.
Speriamo di risolvere, vorrei esserci :) ...

..pensare a rottamarlo, quel bidone vetusto, e farsi un "cocho" più freschino, no..??

tirchiazzo...

;) ;)
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#42

Messaggio da Pietro PDP »

E c' hai ragione :), purtroppo potrebbe sembrare quello, ma in realtà è che mi affeziono alle cose, con quell' auto ci ho fatto mezza vita praticamente.
La nuova auto sarebbe pure pronta e discretamente suonante, ma manca l' installazione da gara, ho "buttato" i fili con mezza giornata, prima o poi la tiro fuori !
Poi le batterie si rompono anche nelle auto seminuove, speriamo l' altro discorso che sia una stupidaggine visto il poco tempo a disposizione ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#43

Messaggio da altierif »

Io ho un problema a 23000 hz ..... se riesco a risolvere vengo.....
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#44

Messaggio da johnnydisc »

altierif ha scritto:Io ho un problema a 23000 hz ..... se riesco a risolvere vengo.....
Ma che CAZZ !!!!.... XD XD XD XD
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#45

Messaggio da barnyhifi »

come sta andando ragazzi???
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#46

Messaggio da Robby »

Bellissima giornata passata a Padova insieme a tanti appassionati, era un occasione da non perdere :D o avuto l'occasione di conoscere PDP (Pietro) splendida persona :yes: peccato che è mancato il tempo per ascoltare la sua Fiesta T_T .

Grande vittoria di Samuele BMW preparata da Barny , davvero spettacolare :sbav:

E bravo Mirko e il proprietario Samuele ;)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
ichello59
Coassiale
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 ago 2012, 11:08
Località: Urbisaglia (MC)

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#47

Messaggio da ichello59 »

Robby ha scritto:Bellissima giornata passata a Padova insieme a tanti appassionati, era un occasione da non perdere :D o avuto l'occasione di conoscere PDP (Pietro) splendida persona :yes: peccato che è mancato il tempo per ascoltare la sua Fiesta T_T .

Grande vittoria di Samuele BMW preparata da Barny , davvero spettacolare :sbav:

E bravo Mirko e il proprietario Samuele ;)
Ragazzi chi ha partecipato puo' mettere delle foto o fare un resoconto? Grazie.
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#48

Messaggio da barnyhifi »

PURTROPPO dimenticato la macchina fotografica a casa...
comunque giornata fantastica, conosciuto nuova gente e ascoltato nuovi bei impinati...
rivisto il grande pietro.dp, grandissimo....
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#49

Messaggio da altierif »

Stendiamo un velo pietoso su come è andata questa finale italiana.....

secondo mè c'è stata cattiva informazione durante tutto il campionato....cambiando completamente le carte in gioco solo in occasione della finale.....carte che nessuno conosceva...... se un concorrente svolge un campionato e i giudici danno delle indicazioni su come migliorare a su come debba suonare l'auto su quel cd... non è possibile che in finale ci sia un modo completamente diverso di giudizio..... nel mio caso dopo l'ascolto ho espresso il mio disaccordo ai giudici e successivamente ho chiesto al capo giudice un suo ascolto per verificare la scheda.... mi è stato detto di si ma poi nessuno si è fatto vivo.....dopo questo atteggiamento io ho deciso di ritirarmi dalla competizione....premetto che ho ascoltato alcune auto con il cd easca e in particolar modo la mercedes del sig. Bortolin.....durante l'ascolto mi sono fatto un'idea e mi sono convinto ancora di più che i giudici avessero preso una cantonata nell'ascolto della mia auto.... fatto stà che il giorno dopo io e il sig. Bortolin abbiamo eguagliato il punteggio in ascolto nel circuito NAZIONALI CAR AUDIO ..... allora i miei fondamenti si sono concretizzati..... non mi voglio asprimere sull'auto che ha vinto la categoria perchè non l'ho ascoltata.... ma chi lo ha fatto è rimasto incredulo del risultato alla premiazioni......
Avatar utente
Samuele Orsini
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 nov 2013, 13:34

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#50

Messaggio da Samuele Orsini »

Ciao a tutti innanzitutto. E un peccato sentire queste parole dopo una bella manifestazione come è stata la finale easca a Padova. Secondo me polemizzare non serve a niente e non vedo un motivo del perché i giudici dovevano avvantaggiare o svantaggiare qualcuno. E personalmente, le persone che anno visto e sopratutto ascoltato la mia auto, per quello che ho sentito sono rimasti ben impressionati. Privati di passaggio e istallatori. Avendo vinto, oltre alla finale a Padova una tappa easca, un terzo posto in un altra tappa easca e nelle varie garettine locali avendo fatto come peggior risultato un secondo posto. Il leggere che chi ha ascoltato la mia auto stende un velo pietoso ed è rimasto di stucco al momento della premiazione penso che non abbia ottenuto un buon risultato in classifica nella loro categoria e da qui nasce la.. CLASSICA POLEMICA. RAGAZZI, si vince e si perde. Si accetta tutto.. Almeno X quanto mi riguarda. Poi avremo modo ancora di confrontarsi sul campo con altre gare durante l anno e il tempo darà i propi risultati. Grazie a tutti X i complimenti fatti al mio impianto e ancora un grazie a barny X averlo fatto e FATTO SUONARE SOPRATUTTO.
Avatar utente
Groundwagen
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 set 2012, 21:43

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#51

Messaggio da Groundwagen »

Samuele Orsini ha scritto:Ciao a tutti innanzitutto. E un peccato sentire queste parole dopo una bella manifestazione come è stata la finale easca a Padova. Secondo me polemizzare non serve a niente e non vedo un motivo del perché i giudici dovevano avvantaggiare o svantaggiare qualcuno. E personalmente, le persone che anno visto e sopratutto ascoltato la mia auto, per quello che ho sentito sono rimasti ben impressionati. Privati di passaggio e istallatori. Avendo vinto, oltre alla finale a Padova una tappa easca, un terzo posto in un altra tappa easca e nelle varie garettine locali avendo fatto come peggior risultato un secondo posto. Il leggere che chi ha ascoltato la mia auto stende un velo pietoso ed è rimasto di stucco al momento della premiazione penso che non abbia ottenuto un buon risultato in classifica nella loro categoria e da qui nasce la.. CLASSICA POLEMICA. RAGAZZI, si vince e si perde. Si accetta tutto.. Almeno X quanto mi riguarda. Poi avremo modo ancora di confrontarsi sul campo con altre gare durante l anno e il tempo darà i propi risultati. Grazie a tutti X i complimenti fatti al mio impianto e ancora un grazie a barny X averlo fatto e FATTO SUONARE SOPRATUTTO.
Ho avuto occasione di ascoltare la BMW insieme a Barny domenica pomeriggio ed è vero, sono rimasto impressionato! Desumo che sia stato scelto di farmi ascoltare l'auto con un setting completamente sballato di proposito, alla Flodqvist (guru DLS per chi non lo conosce) maniera, poichè la prestazione fornita dal sistema, si attestava al di sotto di quella di un OEM. Ringrazio per la presa in giro.

Primo ed ultimo ascolto della BMW.

Saluti, Alessio Tassi
Avatar utente
Samuele Orsini
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 nov 2013, 13:34

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#52

Messaggio da Samuele Orsini »

Ciao. Mi dispiace ma penso che tu la abbi ascoltata con le batterie appena sotto i 12 volt. Ma non di proposito ci mancherebbe. Se ci sarà modo e sopratutto se la rivorrai ascoltare in qualche altra occasione ne sarei felice.mi spiace solo che possa pensar male ma ti garantisco che non è così. Alimentatore in corto e macchina senza caricare le batterie X tutta la domenica o guasi. Credimi
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#53

Messaggio da johnnydisc »

Groundwagen ha scritto:Ho avuto occasione di ascoltare la BMW insieme a Barny domenica pomeriggio ed è vero, sono rimasto impressionato! Desumo che sia stato scelto di farmi ascoltare l'auto con un setting completamente sballato di proposito, alla Flodqvist (guru DLS per chi non lo conosce) maniera, poichè la prestazione fornita dal sistema, si attestava al di sotto di quella di un OEM. Ringrazio per la presa in giro.

Primo ed ultimo ascolto della BMW.

Saluti, Alessio Tassi
Boni...boni...
Ultima modifica di johnnydisc il 5 nov 2013, 14:39, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Groundwagen
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 set 2012, 21:43

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#54

Messaggio da Groundwagen »

Samuele Orsini ha scritto:Ciao. Mi dispiace ma penso che tu la abbi ascoltata con le batterie appena sotto i 12 volt. Ma non di proposito ci mancherebbe. Se ci sarà modo e sopratutto se la rivorrai ascoltare in qualche altra occasione ne sarei felice.mi spiace solo che possa pensar male ma ti garantisco che non è così. Alimentatore in corto e macchina senza caricare le batterie X tutta la domenica o guasi. Credimi

La tensione indicata dal Rux era di 12,3 Volt.

Barny ha tentato di rappezzare cambiando 3 setting.

Nulla è variato.

Penso che per salvaguardare la propria immagine di installatore professionista, Barny avrebbe dovuto spegnere tutto ed evitare gli ascolti.

Una performances del genere non può che allontanare potenziali clienti interessati ad usufruire della sua prestazione.
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#55

Messaggio da barnyhifi »

Groundwagen ha scritto:
Samuele Orsini ha scritto:Ciao. Mi dispiace ma penso che tu la abbi ascoltata con le batterie appena sotto i 12 volt. Ma non di proposito ci mancherebbe. Se ci sarà modo e sopratutto se la rivorrai ascoltare in qualche altra occasione ne sarei felice.mi spiace solo che possa pensar male ma ti garantisco che non è così. Alimentatore in corto e macchina senza caricare le batterie X tutta la domenica o guasi. Credimi

La tensione indicata dal Rux era di 12,3 Volt.

Barny ha tentato di rappezzare cambiando 3 setting.

Nulla è variato.

Penso che per salvaguardare la propria immagine di installatore professionista, Barny avrebbe dovuto spegnere tutto ed evitare gli ascolti.

Una performances del genere non può che allontanare potenziali clienti interessati ad usufruire della sua prestazione.
ciao alessio ...non ho voluto nascondere nulla... ho cercato di rappezzare perché nel corso della giornata Samuele aveva modificato la taratura a suo piacimento...(gli ho gia tirato le orecchie x questo) non ricordando più quale era la mia originale ( difatti sei stato l'unico che l'ho fatta ascoltare io, e non sapevo dov'era la taratura esatta) ... poi l'hai ascolatta anche in un momento dove fuori dal portone c'erano 2 macchine groundzero che facevano vibrare i portoni...
in tutta la giornata di domenica la macchina non ha suonato bene causa batterie molto basse, segnava 12,3 perché era quella specie di carica batterie che ci avevano prestato, ma ti garantisco che non era assolutamente in forma...
per ultimo voglio ribadire,dato che mi sento molto in causa, che non pagato i giudici x far vincere la macchina,quella è stata una decisione easca...
e sicuramente non ho giudicato nessuno... anzi!!!

non ho nulla da nascondere e nulla da difendermi... la macchina cercherò di portarla il 23 da perry (sempre se fa piaciere a mauro, ) cosi da constatare la vera identità con la calma e silenzio e la corrente...
mi dispiace per quelli che giudicano con gli occhi, con le voci che porta il vento e guarda il nome sull'etichetta...!!!! x chi vuole capire... :) :) :)
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
bomme
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:48

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#56

Messaggio da bomme »

le gare si vincono e si perdono io sia sabato che domenica per scelta non ho ascoltato nessuna macchina motivo: taratura da gara fine a se stessa e il baccano circostante in alcuni frangenti....il 23 da perry cercherò di ascoltare le auto in relax e far ascoltare la 207 che si è aggiudicata il primo posto in categoria EASCA Funi 2500... ascoltata con ottimi riscontri da persone competenti....
Avatar utente
Samuele Orsini
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 nov 2013, 13:34

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#57

Messaggio da Samuele Orsini »

Questo e parlare secondo me. Con calma e silenzio ci ascolteremo le auto. Poi ognuno farà le proprie valutazioni personali ragazzi. Samu.
Avatar utente
Perry
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:58
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#58

Messaggio da Perry »

barnyhifi ha scritto: la macchina cercherò di portarla il 23 da perry (sempre se fa piaciere a mauro, )
Io problemi non ne ho di sicuro, anzi ben venga chi si vuole aggregare. Perchè non dovrebbe farmi piacere?

Perry
Perry
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#59

Messaggio da altierif »

barny .. ma figurati se qualcuno è contro di te.... quà si stà discutendo del giudizio EASCA sull'auto... poi che a te piace nessuno te lo nega....ma c'è chi come me ha seguito un campionato per vederesi alla fine stravolgere il modo e la tipologia di ascolto solo in finale..... e ti ribadisco che io non sono un novello ne alla gare ne per il resto.....

tu avresti fatto lo stesso.... io il campionato l'ho vinto l'anno scorso ma a differenza di quest'anno c'era una certa coerenza........ è chiaro che si vince e si perde ...... ma io parlo perchè ho un riscontro .... non perchè mi brucia ...... e per riscontro intendo il risultato ottenuto il giorno dopo nei nazionali car audio..... che mi ha dato semplicemente la conferma che ancora non mi sono scimunito...... poi ci può stare che la mia auto non sia stata proprio capita và anche bene ... ma il punteggio sulla scheda diceva semplicemente auto mediocre......


anzi ti dirò che ho ascoltato la 207 che ha vinto e gli ho fatto i complimenti per il risultato sonoro .... di non facile riuscita vista la tipologia installativa...
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: FINALE ITALIANA EASCA

#60

Messaggio da Robby »

IMHO la BMW di Samuele e la Mercedes di Bertolin sono di grande livello :yes: , premetto che sono state le uniche macchine che o ascoltato che erano in gara.

Mi sarebbe piaciuto ascoltare anche quella di PDP e di Johnnydisc ma non c'è stata l'occasione.
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Rispondi

Torna a “EASCA: European Auto Sound Association”