Due a240djbert88 ha scritto:Cavallo golosobravohiend ha scritto:a240 sui wf e a120 sui tw

Due a240djbert88 ha scritto:Cavallo golosobravohiend ha scritto:a240 sui wf e a120 sui tw
djbert88 ha scritto:Attenzione che io non ho parlato di Audio Art 120.2...... ho partato di A-120, che è cosa ben diversa
Già.....tonybiond ha scritto:cosi mi mettete sempre di più in difficoltà
Scusate, ma per usare 2 ampli uguali in dual stereo non si devono modificare gli ingressi singoli del passivo e sdoppiarli in modo da biamplificare passivamente wf e tw?suonohificar ha scritto:Due a240djbert88 ha scritto:Cavallo golosobravohiend ha scritto:a240 sui wf e a120 sui tw, sempre in dual stereo
Dovrebbero essere entrambi 40Wx2, se non sono uguali sono molto simili.tonybiond ha scritto:grazie toretto è proprio lui comunque apparte i tuoi audio art noto che in giro è molto difficile trovare l audio art 120 e 70 , poi il pp40 secondo me ha pochi watt lo so che servono pochi watt ma buoni ma 20 sono pochi poi a differenza dei wf che ne ha 100 ovviamente non vorrei sfruttare al max l ampli ecco perchè prendere uno leggermente con piu watt infatti ero piu orientato sul ps5 che ha 35 watt non so se sbaglio a ragionare cosi . poi niko(hifi di caserta ) insisteva a dire che il ps5 ed il pp40 sono uguali io dico esteticamente forse si ma internamente non penso se no avevano gli stessi watt
A240 è completamente dual mono, io voto A120 sui mediobassi e A240 sui medioalti.suonohificar ha scritto:Due a240djbert88 ha scritto:Cavallo golosobravohiend ha scritto:a240 sui wf e a120 sui tw, sempre in dual stereo