tony.A4 ha scritto:Spalaneve

tony.A4 ha scritto:Spalaneve
Nyocs ha scritto:tony.A4 ha scritto:Spalaneve![]()
![]()
![]()
..................................................
Ahahah ma lì non c'è strada che tenga, dai.Doc_Zero ha scritto:Con assetti così bassi, carrozzerie rasoterra e pneumatici a spalla così sottile....sule strade italiane sfondi tutto alla prima buca
ieri con la mia che ha assetto ribassato eibach e attualmente termiche da 16 quindi con spalla da 6,5 cm rispetto ai 3,5 cm delle estive, sono andato fino ad Ancona, percorrendo statale fino a Cesena poi autostrada fino a Montemarciano.Doc_Zero ha scritto:Con assetti così bassi, carrozzerie rasoterra e pneumatici a spalla così sottile....sule strade italiane sfondi tutto alla prima buca
......e ma nel veneto hanno le strade buone quindi le gomme diverse............razgriz ha scritto:precisazione....il numero identificativo della spalla non sono ne "mm" ne "cm" ma è la percentuale della larghezza del battistrada....infatti se mettiamo vicine due gomme da 205/45 17" e 255/45 17" anche se il diametro interno, che corrisponde all'incasso col cerchio, è uguale in realta il secondo pneumatico ha un diametro maggiore perche ha la spalla piu alta....![]()
Hahahahhaha...Domani vi posto un video del mio paese, sempre se ho il tempo di farlo..ahahahahhaha...Doc_Zero ha scritto:Con assetti così bassi, carrozzerie rasoterra e pneumatici a spalla così sottile....sule strade italiane sfondi tutto alla prima buca
io lo so bene, volevo proprio vedere cosa diceva l'amico sopra, queste affermazioni, mm spalla gomma ecc mi fan venire un giramento che non hai idearazgriz ha scritto:precisazione....il numero identificativo della spalla non sono ne "mm" ne "cm" ma è la percentuale della larghezza del battistrada....infatti se mettiamo vicine due gomme da 205/45 17" e 255/45 17" anche se il diametro interno, che corrisponde all'incasso col cerchio, è uguale in realta il secondo pneumatico ha un diametro maggiore perche ha la spalla piu alta....![]()
un giramento di ruote?...Il_lungo ha scritto:io lo so bene, volevo proprio vedere cosa diceva l'amico sopra, queste affermazioni, mm spalla gomma ecc mi fan venire un giramento che non hai idearazgriz ha scritto:precisazione....il numero identificativo della spalla non sono ne "mm" ne "cm" ma è la percentuale della larghezza del battistrada....infatti se mettiamo vicine due gomme da 205/45 17" e 255/45 17" anche se il diametro interno, che corrisponde all'incasso col cerchio, è uguale in realta il secondo pneumatico ha un diametro maggiore perche ha la spalla piu alta....![]()
beati loro....il prossimo step sulla mia auto saranno i cingoli....per ovviare ai crepacci che ci sono nelle nostre stradetony.A4 ha scritto: ......e ma nel veneto hanno le strade buone quindi le gomme diverse............![]()
![]()
![]()
Magariiii...ci starebbe un bel cerchio originale bentleyrazgriz ha scritto:una semplice opel astra gtc ultima serie ha come optional cerchi da 20"..... altri 2pollici e mezzo e abbiamo il classico cerchio dei tir.....22,5"