Grazie davvero per le belle parole Andrea....a me ha fatto piacere aiutarti nel tuo progettino.

AngeloAngiHK ha scritto:Belline le flange...![]()
![]()
Grazie davvero per le belle parole Andrea....a me ha fatto piacere aiutarti nel tuo progettino.
La foto inganna molto , la trama è molto simile.......e dove potrei trovarla quella originale ??? Sono mesi che la cerconiko ha scritto:cmq quella spugnetta originale spesso si deteriora e quindi dovresti trovare il ricambio....
Davvero belle Andrea , si armonizzano perfettamente con l'arredamento .....sembrano fatte appostaBLACK BRABUS ha scritto:Eccomi ! Come promesso ecco l'aggiornamento sui diffusori ! A me me piace !!!
Grazie Gianluca ! Essendo dello stesso legno male non potevano stare dai ! Io più, tutte le finiture vanno a richiamare il nerosuonohificar ha scritto:Molto belle soprattutto insieme all'arredamento fanno una bellissima figura.
Complimenti Andrea!
AngiHK ha scritto:Davvero belle Andrea , si armonizzano perfettamente con l'arredamento .....sembrano fatte appostaBLACK BRABUS ha scritto:Eccomi ! Come promesso ecco l'aggiornamento sui diffusori ! A me me piace !!!![]()
. Complimenti davvero!
eheh... ebbene si...BLACK BRABUS ha scritto:E poi , ultimo aggiornamento , dato che per "causa problemi tecnici" ( nei vari monta/smonta ho diviso in 2 uno dei tw.....) ho portato a revisionare/riparare i tweeter ed a rifare le sospensioni dei wf che erano di marmo
( vero Stè
....) e quindi per un ascolto dovrò aspettare un pò......
Però , il risultato estetico è stato centrato , almeno quello