se ti capita di passare dalle parti di VR ti faccio ascoltare il fratello maggiore (brax) non è un finale compatto peròsergiob ha scritto: Mi piacerebbe provare l'helix ma non ne trovo

se ti capita di passare dalle parti di VR ti faccio ascoltare il fratello maggiore (brax) non è un finale compatto peròsergiob ha scritto: Mi piacerebbe provare l'helix ma non ne trovo
Ti ho già ringraziato e ti ringrazio di nuovoAlpha ha scritto:Sono contento di averti dato un buon consiglio!
ti ringrazio ma sarà durars250v ha scritto:se ti capita di passare dalle parti di VR ti faccio ascoltare il fratello maggiore (brax) non è un finale compatto peròsergiob ha scritto: Mi piacerebbe provare l'helix ma non ne trovo
Bene, provati e piaciuti.sergiob ha scritto:Provati al "banco" il d200II e l'A100II... che caratterini differenti![]()
COme mi aspettavo dai commenti di marsur, un po' più grintoso in basso l'A100, grande controllo, ma un filino chiuso in alto, molto piacevole da ascoltare.
Molto analitico in alto il d200, simile agli ads serie M, ma un pelo meno grintoso in basso, ma in questo comunque decisamente più presente degli ads. Sono uno la "mezza mela" dell'altro. Comunque in una solo parola: eccezionali... cosa mi ero perso!