Sinceramente io non ho forato niente..
Sono passato tranquillamente nel telaio bianco che regge il connettore e fa da cornice al soffietto in gomma tra la porta e la macchina.
Infatti non ho mai usato il cablaggio originale data la semplicità del passaggio cavi.
So che c’è una differenza di telaio tra la Natural Power (è quello della 4X4) e le Multijet e Fire 1200. Ma non pensavo che fosse diverso il passa cavo della porta.
Ciao!
Impianto Fiat Panda 2013 in lavorazione
Re: Impianto Fiat Panda 2013 in lavorazione
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Re: Impianto Fiat Panda 2013 in lavorazione
ciao! Forse effettivamente potevo passare nella cornice del connettore ma non ho provato, sono andato direttamente a bucare poiché mio zio mi aveva consigliato di fare cosìozama ha scritto: ↑26 mag 2024, 23:44 Sinceramente io non ho forato niente..
Sono passato tranquillamente nel telaio bianco che regge il connettore e fa da cornice al soffietto in gomma tra la porta e la macchina.
Infatti non ho mai usato il cablaggio originale data la semplicità del passaggio cavi.
So che c’è una differenza di telaio tra la Natural Power (è quello della 4X4) e le Multijet e Fire 1200. Ma non pensavo che fosse diverso il passa cavo della porta.
Ciao!
Comunque i pin del connettore sono tutti buoni e alla porta funziona tutto quindi apposto lo stesso