Ciao Mauro...abbiamo modi di ascoltare entrambi differenti quindi perchè anche a me la tua ha suscitato tutto tranne che emozioni...il tuo sarà un modo vincente ed il mio perdente alloraleonessa ha scritto:ciao emanuele sono mauro,invece di fare l'amicone quando mi incontri parla in faccia prima di parlare dellA MIA AUTO.Emanuele_lc ha scritto:Si ma se ce le ascoltiamo noi le credenziali vengono meno...anche perchè tutto ho sentito fuorchè credenziali valide quel giorno (ripeto parlo di Cisterna perchè non l'ho ascoltata ieri)...con questo mi dispiace per Mauro perchè comunque abbiamo fatto conoscenza sia in campo gara che sul forum Zapco e mi risulta essere per quel poco che conosco una persona tutt'altro che spiacevole5ino abarth ha scritto:Se vuoi te lo contatto io è dato che hai avuto pure modo di sentirla dovresti saper a maggior ragione le suo credenziali e soprattuto in gara non ci sono MIEI AMICI come dici tu al di fuori si ma nel circuito gare sono più che professionali!
Io sono dieci anni che faccio gare ncae non solo e non devo dire grazie a nessuno ,xche forse sono uno dei pochi che a differenza di altri.... non ha mai fatto mettere mani a nessun giudice sulla mia auto,non sempre le vittorie arrivano pero se non sai le cose come sono evito di parlare e questo lo puoi anche chiedere hai tuoi amici giudici che entrambi conosciamo bene!
Per quanto mi riguarda io ho imparato con gli anni da solo,non so tu che basi hai ,però non mi sono x niente emozionato quando ho sentito la tua auto ma visto che erano le prime gare non volevo scoraggiarti.Poi x quanto riguarda i giudici li conosco tutti da una vita appunto xchè è tanto che gareggio e non ho mai avuto nessun privilegio anzi il contrario,ne tanto meno abbiamo niente da spartire ,quindi x quanto mi riguarda pensala come ti pare!!!!!!!
Per tornare al discorso della mia auto che sarebbe tutto un dire della tua opinione ne tengo ben poco conto!!!!

Senza rancore, ti saluto