Stfollia ha scritto:io con voi 2 bendato in macchina non salirei mai![]()
Ehm Daniele, ti assicuro (ed anticipo quindi eventuali altri commenti a riguardo), che nessuna delle auto da me ascoltate in categoria profi/outlaw durante gli ultimi 3 anni partecipare ad eventi Easca Italy sarebbe arrivata, volendo essere buono, entro le prime 5/6 posizioni a questa finale nella categoria Profi.Annibale ha scritto:dynamic ha scritto:![]()
![]()
Ho fatto un super risultato 12° mai fatto un piazzamento cosi' basso in vita mia
![]()
Eh, hai voluto fare di testa tua!!!
Beh mi sembra il minimo, ma prima devo "proteggere" le foto inserendo il logo del forum, quindi dovrete attendere che torni a casa... siamo gli unici Italiani ad aver partecipato alla manifestazione, quindi non mi va di far andare in giro le foto....Stfollia ha scritto:ovviamente tra un po' ci inonderai di foto dell'evento in tutte le sue sfaccettature.......
L'hai ascoltata anche te?Stfollia ha scritto:scioccante al'ascolto...........
Assolutamente... ma non solo me, anche Audiononno (Stefano Bellani, che era con noi) ed il giudice Ceco...Stfollia ha scritto:no, magari....... ti ha impressionato particolarmente??
Cono cono....Stfollia ha scritto:adesso ha i medi a cono o a cupola??
Beh Dynamat ed STP + uno strato di materiale bituminoso... differente però tra l'abitacolo, e l'interno delle porte....msmgpp ha scritto:Marciante pesava almeno 200 kg piu dell'oroginale...ma ninte orientamenti strani o uso di materiali particolari o di alluminio...
Beh è un ottima dimostrazione che bisognerebbe piu curare e lavorare sulla rigidezza delle varie strutture piuttosto che star sempre a cambiare componenti.Kristo ha scritto:Beh Dynamat ed STP + uno strato di materiale bituminoso... differente però tra l'abitacolo, e l'interno delle porte....msmgpp ha scritto:Marciante pesava almeno 200 kg piu dell'oroginale...ma ninte orientamenti strani o uso di materiali particolari o di alluminio...
beh gli orientamenti erano "tradizionali" ma se si guardano bene le foto, di prove ne sono state fatte, anche sulla scelta dei componentil... a partire però da una base installativa impressionante...
Beh.... direi proprio!!!! ma finchè c'è chi pensa che sia un lavoro "medio" senza nulla di "particolare".... dove vogliamo andare??drews ha scritto:
Beh è un ottima dimostrazione che bisognerebbe piu curare e lavorare sulla rigidezza delle varie strutture piuttosto che star sempre a cambiare componenti.