Meditavo in seconda battuta....un supporto in legno per l'ampli proprio sul fianchetto....sarebbe fattibile?

@pinc0 ti ringrazio del paio di dritte, se e quando riuscirai a rimettere avrò modo di farmi delle idee molto più chiare di ora e sarebbe fantastico vedere un lavoro svolto a dovere sulla stessa auto.pinc0 ha scritto: ↑25 dic 2020, 17:27 ciao, scusa se rispondo solo ora. ma non ricevo le notifiche..
per ampli sotto il sedile hai un apio di alternative: o alzi gli attacchi del sedile, oppure tagli la moquette e il fono assorbente guadagni quasi 2 cm.poi se ho capito vuoi fissare ampli su una base di multistrato, e quella dove la fissi?
per il sub, sotto il rivestimento del parafango sx circa a metà altezza troverai 2 inserti m6, (non volendo fare ulteriori fori) ho utilizzato quelli. è un pò una rottura, per fissare il box, prima devi avvotarlo al finchetto e poi inserire il sub. per fortuna non devi fare togli e metti, perchè quasi non perdi spazio e non intralcia uso del baule.
ho visto che non si vedeno piu le foto del mio lavoro. le upperò di nuovo così ti fai un idea
Ciao Daniel, grazie per l'apprezzamentoDantek ha scritto: ↑19 feb 2021, 21:52 Piccolo e doveroso aggiornamento..
L'amplificatore AudioTop atx 80.4 è stato sottoposto alle magnifiche cure di @Etabeta che ha dimostrato gentilezza e professionalità tali da mettere in dubbio la competenza di molti laboratori. Ho solo aggiunto il coperchio in vetro sintetico trasparente per valorizzare il le sostituzioni effettuate. Il lavoro certosino sulla ricerca e riparazione del guasto ad un canale, la sostituzione dei condensatori e una modifica del guadagno hanno riportato non solo il finale alla sua completa funzionalità, ma anche alla soddisfazione di poter veder rinato qualcosa che sarebbe stato inevitabilmente destinato al più buio oltre che ecologicamente scorretto oblio di una discarica.
Ciao!tonini_mingoni ha scritto: ↑22 mar 2021, 13:31 3 foto, nastra bene tutti i cavi senza guaina e verifica che non si usurino sfregando sulla carrozzeria, altrimenti metti un pezzo di guaina aperta e nastrata nuovamente!!!!
@Etabeta hai il report delle modifiche all'Audiotop?
Grazie
Ciao,tonini_mingoni ha scritto: ↑22 mar 2021, 13:31 Etabeta hai il report delle modifiche all'Audiotop?
Grazie