Tra l’altro se gli andasse in porto l’affare gli avanzerebbero diversi soldi da dedicare a altro....
E chi lo ferma?

Il Phass fa resuscitare pure i morti!Alessio Giomi ha scritto:Mi sa che quando ha provato i miei Xtant si è ricreduto....
Tra l’altro se gli andasse in porto l’affare gli avanzerebbero diversi soldi da dedicare a altro....
E chi lo ferma?
Se ti muovi puoi venire ad assaggiare di persona!
Suonano decisamente meglio i Macrom , suono più morbido , scendono meglio , ma sono più difficili da far suonare ,,, i Boston spingono forte ma suonano sempre allo stesso modo . Li ho avuti entrambi e francamente per motivi diversi non li ricomprerei . Chissà perché ma i mw che mi sono sempre piaciuti di più avevano il cono in cartone e la sospensione in foam , tranne rare eccezioni .vinman ha scritto: ↑8 feb 2019, 0:51 Allora ?
Probabilmente mi son perso qualche altro post dove Alessio spiega tutto ....
Comq dalla firma si vede che i 59.17 hanno gia rimpiazzato i Boston e i 54.10 con o senza nuovi TW sono forse finiti sullo scaffale
e al loro posto ci sono i quasi identci Xtant 4 pollici (forse quelli di Mark)
Come suonano i 59.17 VS i Boston ?
Uhm.
Ecco, esatto!
Doverosissima precisazione, la tua.
Eh ma stic@4$$i, stara' tranquillo ma le smadonnate quando va a fare il pieno di benzina le tirera' anche lui!!
Ma lascia stare, oggi avevo da fare rifornimento allo sputer, e il prezzo migliore che ho trovato in 15 km di strada è stato 2,077 €/lt per la Super...
Appunto, non credere che qui ce la passiamo meglio, abbiamo superato il record del prezzo a gallone degli ultimi 15 anni!!
E questo fa innervosire non poco... soprattutto a vivere nel paese che e' il primo al mondo per estrazione del greggio!!Dude ha scritto: ↑8 mar 2022, 20:19 E il "bello" è che i carburanti, con la crisi ucraina, sostanzialmente non c'entrano una mazza ma... hey, vogliamo perdere l'occasione di bullizzare ancora un po' la gente?
Tanto basta dirgli che è colpa dei russi, della guerra, del covid, dei novax, di stoc@zzo e si bevono tutto.
Non ci salva più neppure Paletta.
There you are.mark3004 ha scritto: ↑8 mar 2022, 23:25E questo fa innervosire non poco... soprattutto a vivere nel paese che e' il primo al mondo per estrazione del greggio!!Dude ha scritto: ↑8 mar 2022, 20:19 E il "bello" è che i carburanti, con la crisi ucraina, sostanzialmente non c'entrano una mazza ma... hey, vogliamo perdere l'occasione di bullizzare ancora un po' la gente?
Tanto basta dirgli che è colpa dei russi, della guerra, del covid, dei novax, di stoc@zzo e si bevono tutto.
Non ci salva più neppure Paletta.![]()
![]()