Avanzano ho detto

Sent from my iPhone using Tapatalk
E come no ?Maddex ha scritto:Alberto forse si ricorda quando, durante alcuni viaggi lamentavo la poca potenza del mio vecchio pxa701, mentre avevo bisogno di correggere in modo diverso.
AMENQuindi il dsp deve essere molto performante e naturalmente messo a punto da quei pochi capaci a farlo.
caro Carmine ti sbagli purtroppo...non era due anni fa ma tre anni fàDoctorm ha scritto:A prescindere dalle ca@@@te io so solo che due anni fa, quando c'era li Z1 BF, il trofeo Bewith in Giappone l'ha vinto un'auto con un Alpine Pxa-h900.
Poi le fesserie le lasciamo ai sognatori
Riguardo le configurazioni software di un carpc posso dirti che io sono partito dal nemmeno saper assemblare un pc... dopo 6 mesi di prove (a tempo molto perso) sono giunto ad un risultato soddisfacente.Willy8711 ha scritto:@johnny: altre strade tipo quali?
@doctorm: se è per quello ci sono auto con componenti 'scrausi' che suonano meglio di auto con componenti che valgono più delle macchine su cui sono montati
@maddex: La mia idea è di montare un car pc come sorgente ma non come dsp in quanto non ho tempo, voglia e probabilmente nemmeno conoscenze per poterlo configurare nel modo migliore. Del processore bewith mi affascinavano molto le possibilità di regolazione molto più evolute rispetto all'h900 ma non avendo mai potuto apprezzarne la qualità audio della sezione dac/pre chiedevo se per caso qualcuno ne avesse avuto la possibilità
Chissà come suona bene quindi.....nikohifi ha scritto:l'altro (entrata coax) di Nyocs!
ma magari fare il misto procio passivo!!!.....Willy8711 ha scritto:@johnny: altre strade tipo quali?
mmm l'ex proprietario l'ha fatto modificare per mettere un lettore cd puro in auto (dalle foto mi pare di ricordare che avesse un inverter 12v/110v )... non ho fatto confronti tra la digitale e la coassiale non saprei risponderti quale delle due suoni mejio nel caso di SimoneStfollia ha scritto:Chissà come suona bene quindi.....nikohifi ha scritto:l'altro (entrata coax) di Nyocs!![]()
che configurazione hai? a mio modesto parere l'inserimento di un passivo ha sempre un suo perchè........magari mi sbaglio... o sono limitato mentalmente....Willy8711 ha scritto:Non vedo l'utilità di inserire un passivo nella mia configurazione, che scopo avrebbe?
se lo dici tu ti crediamoil risolutore ha scritto: sono limitato mentalmente....
gentilissimo......nikohifi ha scritto:se lo dici tu ti crediamoil risolutore ha scritto: sono limitato mentalmente....
Niente di che, la famiglia cresce e lo spazio che ho rubato al baule mi serve, 2 passeggini e 2 seggiolini piú qualche accessorio diventano impegnativi anche per una monovolume comunque non saró banale nelle scelteStfollia ha scritto:sbaglio o sul mercatino hai messo in vendita parecchie cosuccie....................cosa bolle in pentola?????![]()
![]()
eh si... direi che sono pressochè d'obbligo!!!Willy8711 ha scritto:Oggi è arrivato il processore, a breve le prime impressioni.