Gemusicshow 2016
Re: Gemusicshow 2016
Ci sto pensando anche io, per quanto il mio impianto non sia di livello, e non sia tarato da alcun professionista, però anche io avrei la curiosità di qualche parere estraneo.
Poi non avendo mai partecipato a nessun evento simile sarebbe un esperienza nuova.
Il costo è anche abbordabile, si tratta di 15€.
Poi non avendo mai partecipato a nessun evento simile sarebbe un esperienza nuova.
Il costo è anche abbordabile, si tratta di 15€.
- TechnoTools
- Subwoofer
Neanche il mio può competere. Io vado lì per farlo ascoltare.
È importante che le orecchie non siano solo le tue. Perché col tempo ti ci abitui e non riesci più a capirne i difetti.
Poi sei nella tana di Ivan che tira fuori auto di livello molto alto.... quindi è una buona esperienza anche ascoltare le auto degli altri
È importante che le orecchie non siano solo le tue. Perché col tempo ti ci abitui e non riesci più a capirne i difetti.
Poi sei nella tana di Ivan che tira fuori auto di livello molto alto.... quindi è una buona esperienza anche ascoltare le auto degli altri
E allora, ci vediamo li!
- TechnoTools
- Subwoofer
Niente da fare.. purtroppo sarò all estero per lavoro in quel periodo.... peccato sarebbe stata una bella occasione.
ciao ragazzi . beh , difficile che i nostri ''mortali'' impianti anche se installati e tarati a dovere possano competere con certi che ho ascoltato l'anno scorso ad una piccola gara di hi-fi car svolta non lontano da me .
nelle orecchie ho ancora stampato il suono di un impianto che era notevole ( ma secondo me anche il prezzo !!!! parliamo di non meno di 30mila euro ) . era di un installatore di genova , la macchina non ricordo quale fosse , ma ricordo benissimo i componenti :
sorgente - sistema pioneer odr
ampli - audiowave valvolari
ap - kit focal ultima
purtroppo sia per lavoro , che per lontananza , potevo partecipare all' evento . per noi appassionati del car audio , è una bella soddisfazione poter ascoltare impianti di una certa levatura .
nelle orecchie ho ancora stampato il suono di un impianto che era notevole ( ma secondo me anche il prezzo !!!! parliamo di non meno di 30mila euro ) . era di un installatore di genova , la macchina non ricordo quale fosse , ma ricordo benissimo i componenti :
sorgente - sistema pioneer odr
ampli - audiowave valvolari
ap - kit focal ultima
purtroppo sia per lavoro , che per lontananza , potevo partecipare all' evento . per noi appassionati del car audio , è una bella soddisfazione poter ascoltare impianti di una certa levatura .
alpine iva511rb + pxa-701
scanspeak r3004/662000 ---> celestra ra275
silence lab hmx90 ---> celestra ra275
zacks cwf 165.34a ---> celestra ra220x
kicker solo-baric ---> us amps usa1000
- TechnoTools
- Subwoofer
Audiowave valvolari... non mi risultano.
Comunque sono amplificatori straordinari. Derivazione Genesis. Ho dato una mano ad un ragazzo a fare un impianto completamente audioWave.
L installatore che dici tu è Ivan. Un audiofilo parecchio fissato col pure passive .Macchine improntate sul my-fi Emma. Quindi un po poverelle sulle basse. Ma suonano davvero molto bene.
Solitamente quando vedi un impianto audiowave é roba sua.
Comunque sono amplificatori straordinari. Derivazione Genesis. Ho dato una mano ad un ragazzo a fare un impianto completamente audioWave.
L installatore che dici tu è Ivan. Un audiofilo parecchio fissato col pure passive .Macchine improntate sul my-fi Emma. Quindi un po poverelle sulle basse. Ma suonano davvero molto bene.
Ma è mica quello che a suo tempo aveva il negozio a Sestri Ponente?TechnoTools ha scritto: L installatore che dici tu è Ivan. Un audiofilo parecchio fissato col pure passive
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
non so come si chiama quell' installatore di genova . non è molto alto , cicciottello , e sfigurato in faccia , probabilmente per un ustione .
quando sono andato da perry per la taratura dell' impianto , mi ha fatto vedere un po di cose ''interessanti'' , tra le quali un audiowave , e dalla finestrella si vedeva una valvola o due valvole non ricordo bene . però stiamo parlando di un ampli dal costo di un celestra serie va , quindi appena appena fuori budget ......

quando sono andato da perry per la taratura dell' impianto , mi ha fatto vedere un po di cose ''interessanti'' , tra le quali un audiowave , e dalla finestrella si vedeva una valvola o due valvole non ricordo bene . però stiamo parlando di un ampli dal costo di un celestra serie va , quindi appena appena fuori budget ......

infatti quell' impianto suonava da dio sulla medio bassa e medio alta , ma se parliamo di sezione sub , faceva proprio cag...... . d'altronde come si può avere impatto con un sub di 20 cm ......TechnoTools ha scritto:Audiowave valvolari... non mi risultano.
- TechnoTools
- Subwoofer
Si è lui ... quel set di amplificatori nell auto del mio amico stava sui 20000 euro.
Non so Dude se aveva il negozio la.
No, se è basso e cicciottello non è lui.TechnoTools ha scritto:Si è lui ... quel set di amplificatori nell auto del mio amico stava sui 20000 euro.
La descrizione non mi riporta alla mente nessuno che abbia conosciuto del giro hi-fi car genovese dei '90/00.
Ma non è che conoscessi tutti, in effetti.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
- TechnoTools
- Subwoofer
Si dicevo a taurus....