"Progettata per la musica"
Re: "Progettata per la musica"
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:14, modificato 1 volta in totale.
E vabbè....mi toccherà aspettare ancora qualche anno.
Intanto dai, postaci due paroline sui cambiamenti d'ascolto che ha sortito la nuova catena.
A proposito, ce la elenchi?

Intanto dai, postaci due paroline sui cambiamenti d'ascolto che ha sortito la nuova catena.
A proposito, ce la elenchi?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
Ho avuto modo di ascoltare la 406 di Salvo nel giugno del 2015 all'audio day di Ficarazzi ed ero rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità sonora della vettura dove sicuramente l'Adcom che turba i sonni del nostro caro Marsur mostrava in maniera fantastica le sue doti...Immagino che il nuovo upgrade alzerà ancora le notevoli performance del sistema...Buon lavoro è un augurio doveroso spero poterla ascoltare di nuovo al termine...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- headhunterz
- Midrange
Vorrei sentirla pure io quando mi trovo in zona!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente la configurazione è cambiata in modo più completo, visto che ora gli amplificatori sono due, ed è facile immaginare che uno sia per l'aggiunta del sub, che prima non c'era.Joe62 ha scritto:Ho avuto modo di ascoltare la 406 di Salvo nel giugno del 2015 all'audio day di Ficarazzi ed ero rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità sonora della vettura dove sicuramente l'Adcom che turba i sonni del nostro caro Marsur mostrava in maniera fantastica le sue doti...Immagino che il nuovo upgrade alzerà ancora le notevoli performance del sistema...Buon lavoro è un augurio doveroso spero poterla ascoltare di nuovo al termine...
Vediamo cosa ci dice lui.
L'Adcom? Sono anni che sto marcando stretto Salvo, io ci spero.

...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:15, modificato 3 volte in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:16, modificato 1 volta in totale.
La cosa veramente importante è che tu ti sia fatto la catena audio che volevi e che l'ascolto piaccia a te.406coupe ha scritto:L' impianto attualmente è così composto :sorgente mtc1 con cdc100 collegato in digitale coax al bit one.. Da qui il segnale viene affidato, tramite un apposito apparecchio, a tre convertitori nakamichi(in verità ne sto usando attualmente solo due) e collegati direttamente agli hv30(tra l altro con i pre interni bypassati.. Uno si occupa del sub un 20 tang band e l'altro di una coppia di fostex fe126 +stw... Bhe ovviamente devo dire che sono molto soddisfatto di come suona l'auto sopratutto ora che sto cominciando ad usare il sistema di analisi acustico Clio.... Sono sicuro e consapevole che il suono che esce non è per tutti.... Nel senso che non piacerà a chiunque per il suo modo analitico,ma non per questo non emozionante! ..... Secondo me c'è tutto quello che ci deve essere nella "giusta misura"..... Niente effetti speciali quindi, ma solo buona musica!

E' una cosa che mi sono anche scritto in firma da poco

Per il resto.....attendo notizie quando vuoi.

a breve avremo altre news???
....
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:17, modificato 2 volte in totale.
fa il giro lungo per arrivare in sicilia...
- headhunterz
- Midrange
Sarà un buon giro 

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
qua c'è sotto qualcosa 

Alessio Giomi ha scritto:qua c'è sotto qualcosa
semplicemente che ne ha preso uno come il mio e gli facciamo le stesse modifiche del mio... nulla di chissà che!!!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
È quello che immaginavo...Nostromo ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:qua c'è sotto qualcosa
semplicemente che ne ha preso uno come il mio e gli facciamo le stesse modifiche del mio... nulla di chissà che!!!
Se domani mi arriva ci metto subito mano... Il mio è a casa di Iceman, il mio tester e rodatoore ufficiale che suona da 2 giorni...