inkaz ha scritto:LittleShark86 ha scritto:inkaz ha scritto:ragazzi , in questi giorni , leggendo su un forum dedicato alla mia auto , che un utente chiedeva aiuto per migliorare il suo impianto , mi son permesso di dargli 2 consigli che ritengo utili a dir poco ...
bufera.......
lascio commentare a voi .....
non so se lo visualizzate... metto il link .....
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=65661
buona lettura......
Ho provato la stessa esperienza sul forum di Audi A1.... Uno ha montato un sub a tubo grande quanto il baule, collegato alla radio di serie e si è realizzato.....ho presentato il mio modesto impianto e sono passato per pazzo....e mi è stato detto che la radio di serie faceva tutto senza problemi, poi alla parola Bose ho abbandonato e mi sono rifiutato ad andare avanti.... :P
ma guarda , ti dico , quel che mi lascia senza parole non e' tanto chi sbaglia un progetto audio , nessun e' nato genio insomma , quanto il fatto che davanti all evidenza di un ragionamento frutto di anni di passione si vada a sminuire o a contraddire poi senza motivi neppur lontanamente plausibili e si sfotta pure magari.......quella e' pura cafonaggine e fa venir voglia di non aiutare piu l'utente che cerca un parere o un aiuto perche' tanto il guru di turno salta sempre fuori con le sue boiate . fa venir davvero voglia di dire : " vuoi farla suonare meglio ? iscriviti da noi o arrangiati " .
forse... se posso dir la mia... hai sbagliato a porti nel forum.
sei talmente abituato a parlare qua, dove gli utenti son molto preparati, o dove i nuovi chiedono informazioni in maniera molto umile ...
che non ti sei reso conto forse che il tuo intervento in quel forum... è sembrato quello del "professore" che sa tutto lui
magari... e sottolineo...
magari, se tu avessi usato un approccio un po' più leggero... tipo...:
ragazzi... io proengo da un forum di "appassionati/esperti" di sq. su quel forum, la prima cosa che insegnano... è l'insonorizzazione...
leggendo il tuo intervento... sembra che tu abbia voluto fare il "professore". normale che utenti inesperti, si siano sentiti attaccati
se posso darti un consiglio spassionato... comprati una fiat la prossima volta
no dai.. a parte gli scherzi... adotta un profilo più basso. vedrai che ti seguiranno di più