pezzi di storia del car audio
Re: pezzi di storia del car audio
Stessa cosa per il t-rex della serie concept.......

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
pezzo di storia........ 

- Allegati
-
- questo t-rex......
- Orion_TREX.jpg (104.47 KiB) Visto 3414 volte
e che ne dite dell'esofaber hpd 502...........non fatemi aprire il mio vaso di pandora..........
quello nello chassie perfettamente conservato quello senza di ritorno da un modding.....

quello nello chassie perfettamente conservato quello senza di ritorno da un modding.....

- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Anche io ne ho unoooooooooooooooooooooooocagifiori ha scritto:e che ne dite dell'esofaber hpd 502...........non fatemi aprire il mio vaso di pandora..........
quello nello chassie perfettamente conservato quello senza di ritorno da un modding.....![]()

In quello moddato che cosa è stato fatto?
Noto cap nuovi a prima vista
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
cap nuovi i finali della rca selezionati e non ne sono sicuro ma dovrebbero essere stati cambiati i driverdjbert88 ha scritto:Anche io ne ho unoooooooooooooooooooooooocagifiori ha scritto:e che ne dite dell'esofaber hpd 502...........non fatemi aprire il mio vaso di pandora..........
quello nello chassie perfettamente conservato quello senza di ritorno da un modding.....![]()
![]()
In quello moddato che cosa è stato fatto?
Noto cap nuovi a prima vista
Sono pigro e non mi metto a tirarli fuori per fargli la foto uno ad uno. Ne ho altri degli altri in giro per casa oltre a quelli nelle macchine, devo solo decidermi a fare ordine.
Ci sarebbe anche la sezione sorgenti e quella AP - magari un'altra volta
Uno a uno magari no , ma una foto di gruppo ben sistemati uno accanto all'altro con le serigrafie belle in vista , vuoi mettere ?gneppo ha scritto:Sono pigro e non mi metto a tirarli fuori per fargli la foto uno ad uno. Ne ho altri degli altri in giro per casa oltre a quelli nelle macchine, devo solo decidermi a fare ordine.

Comunque bella collezzione , complimenti.

E bravo Gneppo .... ecco dove sono finiti tutti quei Linear Power e Us Amps che cercavo

Cheers ..... Vin

Cheers ..... Vin
Bella vista, robina buona.gneppo ha scritto:Sono pigro e non mi metto a tirarli fuori per fargli la foto uno ad uno. Ne ho altri degli altri in giro per casa oltre a quelli nelle macchine, devo solo decidermi a fare ordine.

Spettacolo ragazzi
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Grazie Marco .... tengo a precisare che la foto che ho postato .... non e' roba mia
E' la collezzione di un amico di un altro forum , stitico e nitido al centimetro , che volendo potrebbe aggiungere il doppio di scaffali per metterci tutti gli altri ampli che tiene ancora nelle scatole in armadio
Comq qui ci sono un bel po' di utenti che come collezzioni ..... non scherzano
Cheers ..... Vin

E' la collezzione di un amico di un altro forum , stitico e nitido al centimetro , che volendo potrebbe aggiungere il doppio di scaffali per metterci tutti gli altri ampli che tiene ancora nelle scatole in armadio

Comq qui ci sono un bel po' di utenti che come collezzioni ..... non scherzano

Cheers ..... Vin
Di US-Amps non ce ne sono - a parte un HK240, ADS PQ10, un PPI A600.2 ed un'Alpine CVA-1000, sono tutti LP.vinman ha scritto:E bravo Gneppo .... ecco dove sono finiti tutti quei Linear Power e Us Amps che cercavo![]()
Cheers ..... Vin
La collezione di PPI e Orion l'ho venduta ed ancora me ne pento....

In alto a destra vedo un D200 o CA100 SS, in mezzo non lo riconosco, è un LP ma non saprei quale, ma a sinistra è un procio Alpine??????
Da dx a sx:cyclon68 ha scritto:In alto a destra vedo un D200 o CA100 SS, in mezzo non lo riconosco, è un LP ma non saprei quale, ma a sinistra è un procio Alpine??????
SS D100 - un prototipo LP mai entrato in produzione ed un Alpine 3681
Gneppo is " The Official Linear Power Man "
OH Yeah ! 

Beh, ce ne sono ancora parecchi in giro.....te li tirano dietro..gneppo ha scritto:Di US-Amps non ce ne sono - a parte un HK240, ADS PQ10, un PPI A600.2 ed un'Alpine CVA-1000, sono tutti LP.vinman ha scritto:E bravo Gneppo .... ecco dove sono finiti tutti quei Linear Power e Us Amps che cercavo![]()
Cheers ..... Vin
La collezione di PPI e Orion l'ho venduta ed ancora me ne pento....

....bohMarsur ha scritto: Beh, ce ne sono ancora parecchi in giro.....te li tirano dietro..

Subito pronto a munirti di retino eh?...AngiHK ha scritto:....bohMarsur ha scritto: Beh, ce ne sono ancora parecchi in giro.....te li tirano dietro......a me non è mai capitato
............

C'è da sbattersi per verificare le condizioni, ma i prezzi continuano ad essere invitanti, IMHO.