"Progettata per la musica"
Re: "Progettata per la musica"
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:05, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:06, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:07, modificato 1 volta in totale.
......
Ultima modifica di 406coupe il 16 nov 2021, 11:42, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Ma voi siete matti da legare...406coupè ha scritto:Effettivamente lo sterzo lasciato in posizione originale......stonaMarsur ha scritto:Infatti.niko ha scritto:Complimenti è venuta un'auto eccezionale....
Marsur, una cosa è sicura.....la scena sarà posizionata centralmente....![]()
Salvo, già che c'eri potevi spostare a centro cruscotto anche il volante..

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- BLACK BRABUS
- Midrange
Sa , ma visto che sei al cpu , aggiorni un pò ??????

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
- Alexius984
- Subwoofer
Bella Bella Bella.
Ottimo lavoro....
Con un 2 vie così anche io potrei sbavare (preferisco i 3 vie appunto lo dico)
Poi la macchina di taxxxi,bellissimo film.
Complimenti
Ottimo lavoro....
Con un 2 vie così anche io potrei sbavare (preferisco i 3 vie appunto lo dico)
Poi la macchina di taxxxi,bellissimo film.

Complimenti
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:09, modificato 2 volte in totale.
davvero complimenti!!!!
è il mio sogno avere un cruscotto in quell modo....ma non ne ho il coraggio!!
E' venuto uno spettacolo!!!
è il mio sogno avere un cruscotto in quell modo....ma non ne ho il coraggio!!
E' venuto uno spettacolo!!!
Qualche giorno fá, Salvo mi ha concesso di ascoltare la sua auto...
Le lavorazioni del cruscotto e dei montanti sono stati progettati e realizzati con una cura millesimale e maniacale....
, le rifiniture e le cuciture davvero eccellenti..
Oltre alle lavorazioni del cruscotto noto anche la modificata del sedile, mantenendo sempre una corretta posizione di guida...
Passiamo all'ascolto...
Salito in auto consegna qualche Cd di De andrè che Salvo inserisce nel suo caricatore Macintosh...
L'auto da subito esce fuori il suo carattere...l'impianto produce esattamente tutte le posizioni, senza tralasciare nessun particolare...molto naturale/precisa/morbida/dinamica nella medio-alta....un pò meno nella sezione bassa( dimenticavo di dare che ancora l'auto non è completa manca da installare subwoofer)....
Notavo solamente che amplificatore soffriva leggermente sulla parte medio-bassa, ma senza problemi faceva benissimo il suo lavoro(inoltre vi ricordo che nella sezione medio-bassa prendo posizione i 18 groundzero).
Dopo circa 45 minuti d'ascolto scesi dall'auto Salvo apre il bagagliaio per ridarmi i cd e mi accolgo che l'impianto era alimentato dal BLADE se 2.2....no dall' ADCOM,...
Beh che dire questo ampli a delle ottime qualità.....sonore.....considerando anche i bassi consumi...circa 3A
Ricollegato l'ADCOM al sistema, la bassa diventa più controllata e la medio alta più precisa.....
Per concludere sono rimasto davvero sorpreso per tutto il gran lavoro eseguito in quest'auto, in particolare per ampli che ho ascoltato.....
Le lavorazioni del cruscotto e dei montanti sono stati progettati e realizzati con una cura millesimale e maniacale....

Oltre alle lavorazioni del cruscotto noto anche la modificata del sedile, mantenendo sempre una corretta posizione di guida...

Passiamo all'ascolto...
Salito in auto consegna qualche Cd di De andrè che Salvo inserisce nel suo caricatore Macintosh...
L'auto da subito esce fuori il suo carattere...l'impianto produce esattamente tutte le posizioni, senza tralasciare nessun particolare...molto naturale/precisa/morbida/dinamica nella medio-alta....un pò meno nella sezione bassa( dimenticavo di dare che ancora l'auto non è completa manca da installare subwoofer)....
Notavo solamente che amplificatore soffriva leggermente sulla parte medio-bassa, ma senza problemi faceva benissimo il suo lavoro(inoltre vi ricordo che nella sezione medio-bassa prendo posizione i 18 groundzero).
Dopo circa 45 minuti d'ascolto scesi dall'auto Salvo apre il bagagliaio per ridarmi i cd e mi accolgo che l'impianto era alimentato dal BLADE se 2.2....no dall' ADCOM,...
Beh che dire questo ampli a delle ottime qualità.....sonore.....considerando anche i bassi consumi...circa 3A
Ricollegato l'ADCOM al sistema, la bassa diventa più controllata e la medio alta più precisa.....
Per concludere sono rimasto davvero sorpreso per tutto il gran lavoro eseguito in quest'auto, in particolare per ampli che ho ascoltato.....
Sorgente:. Clarion HX-D2
Drivers:. Ls 29 Neo + AD m50
Amply:. Genesis Dual Mono
Drivers:. Ls 29 Neo + AD m50
Amply:. Genesis Dual Mono
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Bah....un pezzo di ferro (anzi, due) di vent'anni fa.406coupè ha scritto:....Comunque con l'Adcom è un altro pianeta.

Il sub in che modo lo filtrerai?
Che ampli ci metti?

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:11, modificato 1 volta in totale.
..
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Bella costruzione il sub, tutta di sostanza....curioso di sentirlo, anche per il carico un pò particolare 

......GAME OVER......
Che tipo di carico è?niko ha scritto:Bella costruzione il sub, tutta di sostanza....curioso di sentirlo, anche per il carico un pò particolare
Infatti.....ferragliaMarsur ha scritto:Bah....un pezzo di ferro (anzi, due) di vent'anni fa.406coupè ha scritto:....Comunque con l'Adcom è un altro pianeta.![]()

Spettacolo comunque quel cruscotto......mi chiedo come mai le case automobilistiche non li facciano di serie i cruscotti così

Bhe, se le farebbero una la prenderei io....e le altre ???AngiHK ha scritto:[quot
Spettacolo comunque quel cruscotto......mi chiedo come mai le case automobilistiche non li facciano di serie i cruscotti così![]()
![]()

......GAME OVER......
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Se facessero macchine con questi cruscotti, torneremmo a installare i Wf in portaniko ha scritto:Bhe, se le farebbero una la prenderei io....e le altre ???AngiHK ha scritto:[quot
Spettacolo comunque quel cruscotto......mi chiedo come mai le case automobilistiche non li facciano di serie i cruscotti così![]()
![]()