Ve ne racconto un' altra!
Dopo aver finito questo supporto, ho fatto un "cambio al volo" e...

Vorrei ringraziare Alessando "Il Pugna" per avermi prestato i suo ML280 giusto per spirito audiofilo, per farmeli provare!
Grazie Ale!
IO con la prs80 non ci volevo credere ma ad 63hz -12 db erano spettacolari ne giovava anche la medioalta riprodotta dal wf , strano a dirsi ma per me è stato cosi' , poi il taglio non l'ho fatto io ma l'installatore dove ho limato la taratura finale.IW2LSO ha scritto:
Ps: su consiglio di Dinosa sto provando a tagliare più in basso i wf a 63hz! E devo riconoscergli che non sono male, non fanno troppo fatica a scendere come credevo in precedenza! Forse anche merito della porta molto grande e della inso...!
Rossa, rossa!!!IW2LSO ha scritto:Ieri ordinato il nuovo distributore che andrà li sotto!
Nel frattempo...
Vi piace la calza antitaglio rossa? O meglio nera?
Eh si, il positivo di alimentazione DEVE essere rosso!!!IW2LSO ha scritto: Se piace rossa... la lascio!![]()
![]()
![]()
Grazie Alex per i suggerimenti!Alex83 ha scritto:Di nuovo complimenti per la direzione presa, sempre meglio!
I cup in legno son fissati sl montante? Fermali con 2/3 viti in modo che rimangano perfettamente in posizionde anche se urtati, poi procurati una maglia di pile o un plade.
Rivesti il tutto, (senza tw montato) e lo stendi dandogli una forma, tipo così.