(però mi sorge un dubbio...

Robby ha scritto:Luca Luca sei una sagoma
CARO???????lord_orione ha scritto:Auguroni caro!!!
Bè allora siamo in due gli spilorci quioldscool68 ha scritto:CARO???????lord_orione ha scritto:Auguroni caro!!!![]()
![]()
![]()
ohi, non sono mica un tipo da bewith io...![]()
mi accontento di ciare, beyma 18sound... quindi, più che "caro"...
direi che sono "ECONOMICO"... "SPILORCIO"... ma non di certo "CARO"![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, per togliere ogni dubbio sugli auguri....vi annuncio che ho dovuto rinunciare all' xtr
![]()
![]()
o cambiavo macchina, o cambiavo progetto... ma per quello che sto realizzando, l'unico modo di farlo stare nel bagagliaio della GP, sarebbe stato quello di montarlo a pianale![]()
e non mi pareva proprio il caso
no che non posso... li ci andrà già l'hcca250lord_orione ha scritto:L'xtr puoi sempre montarlo sullo schienale!
giusto per non prendercela sempe con i poveri majesic...Robby ha scritto:Ormai è arrivato il momento di prendere in considerazione di montare un porta pacchi
con tutta la strada che faccio, per me sarebbe improponibile. raddoppierei i costiniko ha scritto:Fai cambio con l'auto della moglie....
Sul baule della Mondeo sw gli Orion ci dovrebbero stare più comodi....invece la Mondeo non ha la terza luce per la medio-alta, bel dilemma...
fosse per me... comprerei un vecchio bedford per trasformalo in vanheadhunterz ha scritto:allora perchè non la trasformi in una van?![]()
oldscool68 ha scritto:fosse per me... comprerei un vecchio bedford per trasformalo in vanheadhunterz ha scritto:allora perchè non la trasformi in una van?![]()
come linea sarebbe più azzeccata
![]()
ma a me, la macchina serve per lavoro... ci faccio 70 - 80 mila km all'anno. non mi serve per fare gare/esposizioni![]()
facessi 10 mila km all'anno, non spenderei un'euro in più per un impianto aftermarket. ma visto che in macchina... praticamente ci vivo...qualche soldo lo butto volentieri
ma deve rimanere una macchina fruibile per il mio lavoro. quindi, compatta, economica, non appariscente, poco appetibile ai ladri...![]()
![]()
e con un alano come antifurto![]()
![]()
no... il bredpitt bull... non spaventa più nessunomarco1013 ha scritto:Perché un bel pitbull???