Mi toccherà prendere quello nero

Vengo anche io così invece che in cieco si fanno in SORDODude ha scritto:Molto bene, così provarci lo Z150 sarà semplicissimo, visto che le connessioni sono identiche.
Marco, studiamoci una giornata idonea per rivederci, ma con più tempo a disposizione, che stavolta facciamo le prove in cieco!
Tutti e due eh, non solo te.
Assolutamente e con molto piacere !Dude ha scritto:Molto bene, così provarci lo Z150 sarà semplicissimo, visto che le connessioni sono identiche.
Marco, studiamoci una giornata idonea per rivederci, ma con più tempo a disposizione, che stavolta facciamo le prove in cieco!
AhahahahAlessio Giomi ha scritto:Vengo anche io così invece che in cieco si fanno in SORDODude ha scritto:Molto bene, così provarci lo Z150 sarà semplicissimo, visto che le connessioni sono identiche.
margna91 ha scritto:Primo piano
hahahah!...Zapco-dipendente..Alessio Giomi ha scritto:![]()
![]()
Dé.... Lo stavo adocchiando anche ioMarsur ha scritto:hahahah!...Zapco-dipendente..Alessio Giomi ha scritto:![]()
![]()
![]()
@margna91: Benvenuto upgrade!
Alessio Giomi ha scritto:Dé.... Lo stavo adocchiando anche ioMarsur ha scritto:hahahah!...Zapco-dipendente..Alessio Giomi ha scritto:![]()
![]()
![]()
@margna91: Benvenuto upgrade!
Era su subito.it, spock e mi sembra anche kijijimax1974 ha scritto:
Ma dove le trovate queste "primizie"?
Io conosco solo questo mercatino.
Mmm... non è la stessa csa che succedeva con l'ADS?margna91 ha scritto:Il piccoletto suona sempre benissimo, ho notato che in accensione ha un ritardo di 1-2 secondi rispetto agli altri, è di serie o è stato fatto secondo voi ?
Sì, ma sicuramente tutti e 4 con quel paio di secondi di ritardo.Alessio Giomi ha scritto:I miei 4 partono tutti insieme...