Probabilmente sono più sordo di PDP..
Forse è il caso di aggiungere un altro club a quello dei bradipi..

Giusto Andrea.drews ha scritto:Ma certo, se non c'e' una scena credibile significa semplicemente che il sistema è fuori fase e se il sistema è fuori fase che timbrica vuoi valutare?niko ha scritto:
Scusa, avevo frainteso...cmq per un ascolto hifi la scena deve essere ben impostata, se no, io non saprei valutare neanche la timbrica....sempre nelle mie possibilità....![]()
Ps, cmq rispetto anche quelli dell'altra parrocchia, i gusti sono gusti.....![]()
Comunque è vero i gusti sono gusti, la timbrica c''e a chi piace in un modo e chi ad un altro e questo è incontestabile, ma differenze timbriche andrebbero valutate almeno su un sistema corretto, non sballato in partenza.
Ciao
Andrea
In attesa del mio prossimo step, sto con l'ultimo che ho assimilato.Maddex ha scritto:Una volta ascoltato un sistema che offre performances hi-fi più spiccate, rimane un segno indelebile ( almeno a me si stampa) che ovviamente poi mi fa riconoscere tutti i difetti in sistemi meno hi-fi.
Una sorta di assuefazione ecco!.
Fa parte di una strada che percorsa alla ricerca di riprodurre un registrato, ha delle tappe.
E noi stiamo discutendo tra step diversi
Scena schiacciata a sx o al centro? Abitudini dico io
ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
bravissimo...Antonio Marinilli ha scritto:Sì capita, il problema è che non puoi far rientrare gli altoparlanti destri di 20cmUsciranno anch'essi di 20cm e il centro scena sarà sempre intorno al centro del cruscotto
Senza contare che all'ascolto tutto dovrebbe "scomparire", altoparlanti compresi.Magnum ha scritto:Bè, ma sempre in teoria, se esce di un metro o 10 cm, il montante non dovrebbe più esistere, sbaglio?