per non parlare del fratellone power 1000

Il bello e la bestia!Vegatosh ha scritto:i miei piccolini![]()
si Mario era mio.cyclon68 ha scritto:Luca, il Rockford F. Type R RF1 è tuo????????
Marsur ha scritto:Il bello e la bestia!Vegatosh ha scritto:i miei piccolini![]()
![]()
Complimenti, bei gingilli.
Diavolo! Un HCCA a 4 ohm!Vegatosh ha scritto:Marsur ha scritto:Il bello e la bestia!![]()
grazie...sono state spese notevoli ma valgono ogni singolo centesimo speso per me... forse dovevo pulire meglio l'MC440M dato che ci sono tutte le ditate sopra però resta bello cmq
...considera che la bestia lavora in mono a 4 ohm e fa un ottimo lavoro, è proprio una bestia
...
Marsur ha scritto:Diavolo! Un HCCA a 4 ohm!Vegatosh ha scritto:Marsur ha scritto:Il bello e la bestia!![]()
grazie...sono state spese notevoli ma valgono ogni singolo centesimo speso per me... forse dovevo pulire meglio l'MC440M dato che ci sono tutte le ditate sopra però resta bello cmq
...considera che la bestia lavora in mono a 4 ohm e fa un ottimo lavoro, è proprio una bestia
...
![]()
Sei più raro di una balena, evidentemente hai potenza a sufficienza, ma non nego che in questi casi mi si scalda il cuore..
che te ne fai di un sub così lento???Vegatosh ha scritto:in effetti lo avevo acquistato con l'intento di usarlo in mono a 1 ohm, ma dopo che l'ho provato in mono a 4 ohm non ho voluto più cambiare l'impostazione....muove un cerwin vega stroker 15 d2
![]()
....
oldscool68 ha scritto:che te ne fai di un sub così lento???Vegatosh ha scritto:in effetti lo avevo acquistato con l'intento di usarlo in mono a 1 ohm, ma dopo che l'ho provato in mono a 4 ohm non ho voluto più cambiare l'impostazione....muove un cerwin vega stroker 15 d2
![]()
....
![]()
![]()
![]()
dammi retta... monta 4 bei 20 o 25 massimo... son molto più veloci e ti daranno molte più soddisfazioni..![]()
specie se li piloti ad 1 ohm con quell'ampli![]()
p.s: poi dimmi che fine farà ko stoker...se proprio proprio vuoi disfartene... ti do una mano io
![]()
ti ringrazio ma non posso accettare, anche perchè mi dispiacerebbe darti un sub così vecchio e lentooldscool68 ha scritto:ne hai 2??????????![]()
uhm...(pubblicita vintage della dash...)
signor Vega... accetterebbe lo scambio del suo stoker da 15 con 2 ciare s380?![]()
signor Vega... Vega? (mi ricorda qualcosa questo nome...)
non sarai per caso il famoso re Vega???![]()
Actaruuuuuuuuuuuuuusssssssssss corriiiiiiiiiiiiiiii........ re Vega sta invadendo l'italiaaaaaaaaaaa
uccidilo.... ma attento allo stoker
allora devi derubare Maverickrazgriz ha scritto:il signor cerwin vegatosh è desiderato dall'utente razgriz per essere derubato della sua gioielleria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come dice omer simpson......ooooooorion!!!!!!
hcca,nt e gs....bella collezione.
come sono utilizzati nella foto?
Straquoto.Vegatosh ha scritto:Marsur ha scritto:Diavolo! Un HCCA a 4 ohm!Vegatosh ha scritto:grazie...sono state spese notevoli ma valgono ogni singolo centesimo speso per me... forse dovevo pulire meglio l'MC440M dato che ci sono tutte le ditate sopra però resta bello cmq
...
![]()
Sei più raro di una balena, evidentemente hai potenza a sufficienza, ma non nego che in questi casi mi si scalda il cuore..
in effetti lo avevo acquistato con l'intento di usarlo in mono a 1 ohm, ma dopo che l'ho provato in mono a 4 ohm non ho voluto più cambiare l'impostazione ;D ....muove un cerwin vega stroker 15 d2![]()
....