Sì ma senza l'amico paziente, non si danno giudizi realmente concreti.synagryda ha scritto: Comunque l'orecchio, il timpano, resta giudice sovrano.

Sì ma senza l'amico paziente, non si danno giudizi realmente concreti.synagryda ha scritto: Comunque l'orecchio, il timpano, resta giudice sovrano.
Hai ragione Marsur e allora ci aggiungo anche il naka 100dacMarsur ha scritto:Si, ma quelli sono anche i più costosi zeta.zetapi ha scritto:naka 101, ads 44, alpine 3900.
probabilmente i più facili da trovare.![]()
Hai ragione, e sempre una "torturaDude ha scritto:Sì ma senza l'amico paziente, non si danno giudizi realmente concreti.synagryda ha scritto: Comunque l'orecchio, il timpano, resta giudice sovrano.
Uè, a proposito dei più costosi...stavo dimenticando sua maestà: il Nakamichi DAC100!zetapi ha scritto:naka 101, ads 44, alpine 3900.
probabilmente i più facili da trovare.
Quello che mi e' piaciuto di piu' fra tutti quelli che ho provato e' stato l'ADS 44.guttadax ha scritto:Quindi si parla quasi sempre di nakamichi!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E infatti stavo postando..zetapi ha scritto: Hai ragione Marsur e allora ci aggiungo anche il naka 100dac![]()
Ma adesso sono cosi deprezzati che si potrebbero trovare per una mangiata di cachi.
Per questo sarei disposto a buttare via il DSPMarsur ha scritto:Uè, a proposito dei più costosi...stavo dimenticando sua maestà: il Nakamichi DAC100!zetapi ha scritto:naka 101, ads 44, alpine 3900.
probabilmente i più facili da trovare.
E ho trovato pure il DAC1000, forse la stessa macchina ma per il mercato nipponico.
Ma no, non solo, e comunque fino al vecchio millennio Naka è sempre stata al top delle sorgenti, e anche del loro costo.guttadax ha scritto:Quindi si parla quasi sempre di nakamichi!
Sei un bugiardo da competizione.zetapi ha scritto:Per questo sarei disposto a buttare via il DSP
Marsur ha scritto:Sei un bugiardo da competizione.zetapi ha scritto:Per questo sarei disposto a buttare via il DSP
Ahahah vero, ma hai frainteso, credo.guttadax ha scritto:Hai ragione, e sempre una "torturaDude ha scritto:Sì ma senza l'amico paziente, non si danno giudizi realmente concreti.synagryda ha scritto: Comunque l'orecchio, il timpano, resta giudice sovrano." stare ore e ore ad ascoltare un impianto che ti fa venire la bava alla bocca e obbligare un amico a stare lì vicino a te! Manu preparati alla prossima "tortura" come quelle 2 ore di ieri! Ahahaha
EsattoDude ha scritto: L'amico paziente di cui parlo è quello citato da zetapi, che non serve a fare compagnia e a condividere la "tortura" (ma è cmq un apprezzabile plus), ma bensì è necessario per l'ascolto in cieco.
Eheheh già, che è poi il motivo per cui non sono in tanti a essere disposti a prestarsi per l'ascolto in cieco...zetapi ha scritto:EsattoDude ha scritto: L'amico paziente di cui parlo è quello citato da zetapi, che non serve a fare compagnia e a condividere la "tortura" (ma è cmq un apprezzabile plus), ma bensì è necessario per l'ascolto in cieco.
![]()
Che poi la cosa più bella e' vedere la faccia che fa quando dai un parere che magari e' esattamente il contrario di quello che hai sempre sostenuto
Si rischia di brutto l'autosputtanamentoDude ha scritto:Eheheh già, che è poi il motivo per cui non sono in tanti a essere disposti a prestarsi per l'ascolto in cieco...zetapi ha scritto:EsattoDude ha scritto: L'amico paziente di cui parlo è quello citato da zetapi, che non serve a fare compagnia e a condividere la "tortura" (ma è cmq un apprezzabile plus), ma bensì è necessario per l'ascolto in cieco.
![]()
Che poi la cosa più bella e' vedere la faccia che fa quando dai un parere che magari e' esattamente il contrario di quello che hai sempre sostenuto
Tutti quelli che sono stati menzionati li puoi trovare a quei soldi, secondo me.guttadax ha scritto:Ho capito benissimo di cosa parli, dici una amico che si mette a fare i cambi di elettronica!! Ma vuoi o no comunque ascolta la musica assieme a te!
Ottimi oggetti questi nakamichi!
Ma un dac di annata che oggi e magari a prezzi umani quale potrebbe essere? Dai tirate fuori i nomi?
Parlo di stare sui 2/300€.
Ma certamenteMarsur ha scritto:E infatti stavo postando..zetapi ha scritto: Hai ragione Marsur e allora ci aggiungo anche il naka 100dac![]()
Ma adesso sono cosi deprezzati che si potrebbero trovare per una mangiata di cachi.![]()
Deprezzati dici? Maggnata di cachi?
hahah!...quando vuoi, girami tutto quello che trovi.![]()
Prima a me, poi a distanza di tempo a guttadax e maverix.![]()
Scrivo anche per Dude.zetapi ha scritto:EsattoDude ha scritto: L'amico paziente di cui parlo è quello citato da zetapi, che non serve a fare compagnia e a condividere la "tortura" (ma è cmq un apprezzabile plus), ma bensì è necessario per l'ascolto in cieco.
![]()