ChiavediViolino ha scritto:
Per l'amplificatore non avrei problemi a metterne 2 se la loro lunghezza complessiva non superi i 40 45 cm
Tu dici che anche come musicalita' siano superiori ai VR ....
La serie Z old school, quella composta da Z50, Z100 e Z150, specialmente quelli con suffisso S2 (non ricordo se anche lo Z50 era arrivato a quella fase, ma il 100 sì, tra la'ltro se ne sta parlando proprio in questi giorni in altro topic...), sono fra i più ben suonanti "middle-class amp" della storia del car-stereo, senza la minima ombra di dubbio.
Quegli ampli che ti fanno tipicamente dire "cacchio, suona persino meglio di concorrenti molti più cari".
Mortificarne le qualità associandoli al pilotaggio di un sub e quasi blasfemia, oltre che inutile, dato che a malapena il 150, può fornire le potenze giuste per un sub.
I VR sono degli ottimi ampli, ma quella serie Zapco proprio non la vedono.
Purtroppo a te ci vorrebbe l'accoppita Z150 + Z100, ma fanno quasi 60cm uno in fila all'altro, senza contare lo spazio da lasciare per le connessioni...
Però scusa, cerchiamo di andare un po' a fondo del discorso, che io non ci credo, che non si trova un altro posto più grande, oppure dal lato opposto della macchina...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni