Doppio din con tagli e ritardi digitali
Re: Doppio din con tagli e ritardi digitali
Metti qualche foto, che ho diverse persone/amici che hanno auto del gruppo Renault/Dacia e la qualità è veramente bassa 

L'auto deve arrivarmi a fine mese, al massimo la prima settimana di Luglio....Frank-75 ha scritto:Metti qualche foto, che ho diverse persone/amici che hanno auto del gruppo Renault/Dacia e la qualità è veramente bassa
Vedrai che ti arriverà a fine giugno per la questione delle immatricolazioni. 

Cioè in che senso?Frank-75 ha scritto:Vedrai che ti arriverà a fine giugno per la questione delle immatricolazioni.
Solo per dovere di cronaca, poichè è fuori budget (credo) e poi Mario2000 ha già preso la Sony, oggi ho visto l'Alpine IVE-W585BT. Oltre ad avere i famosi "requisiti" come da oggetto del topic, viene spacciata dall'Alpine come "ben suonante". Magari è solo uno sbandieramento fine a se stesso... ma forse potrebbe essere che (almeno Alpine) qualcuno si è accorto che i 2DIN non suonano male, ma non reggono il confronto con molte sorgenti 1DIN.
PS: magari 'sta sorgente la conoscevate già... e sono io che sono arrivato "come le palle dei cani"

PS: magari 'sta sorgente la conoscevate già... e sono io che sono arrivato "come le palle dei cani"

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Anche tu per la 525???-DaViDe- ha scritto:Io appena potrò prendo il dnx 525. Andrò a montarlo su un golf 5 però cavolo 1200€ di autoradio...

Per il gruppo VW è l'unica custom fit decente.
La 521 riesco a trovarla sui 600/650 euro, ma ovviamente è sprovvista di DSP, mentre la 525 l'ho travata sui 950/1000.
Se magari siamo in due o più, posso chiedere se mi fanno un ulteriore sconto.

4 ruote muovono il corpo...4 casse l'anima ;-)
Se la trovi a 950 è già buono come prezzo credimi! Basta che ci sia lo scontrino come garanzia! Si anche io avevo puntato la 521 ma nel mentre che racimolavo gli 800€ necessari è uscita questa ed ho deciso di fare 31. Fammi sapere !
Tra l altro i comandi al volante rimangono?