Pagina 2 di 7
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:45
da Roberto Tognon
Altre foto...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:47
da Roberto Tognon
ancora qualcuna...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:49
da Roberto Tognon
ancora un pò...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:52
da Roberto Tognon
...e ancora...
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:52
da nacami
Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:53
da Roberto Tognon
ora basta per stasera
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:54
da nacami
Verrà trattata internamente!
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:57
da Roberto Tognon
Dentro è completamente rivestita in polipropilene
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 21:57
da Nyocs
Lavorone!
Una curiosità Roberto: il kit Bewith e' il C II?
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 22:02
da Cierreffino
Sembra il bianco fuji...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 17 ago 2012, 22:06
da AngiHK
Bellissime.....veramente un gran lavoro!
Cosi per curiosità.....il peso totale della tasca quant'è?
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 1:03
da Nostromo
nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 1:13
da Ugo
Mamma che lavorone!! Anche io penso che l'alluminio sia per recuperare spazio. A dire il vero quando ho visto le prime foto mi sebravano delle casse enormi, poi quando l'ho viste montate in portiera mi sono reso conto delle dimensioni.
Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 13:05
da nacami
Nostromo ha scritto:nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
Andrea io volevo intendere il contrario: perchè non totalmente in alluminio come ho visto in alcune realizzazioni Bewith.
È solo una curiosità, di sicuro il legno per costruire la parete esterna e più facilmente lavorabile.
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 13:18
da Roberto Tognon
Queste andranno a sostituire le EF86 Mullard d'ingresso del Vanber dedicato al tweeter, le altre valvole sono ECC83 e EL34, tutte originali Telefunken
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 13:19
da Roberto Tognon
Clock di altissima precisione per il PXA-H900
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 13:23
da Nostromo
nacami ha scritto:Nostromo ha scritto:nacami ha scritto:Come mai solo il fondo in alluminio? Se non sbaglio.
Bellissime.
probabilmente per recuperare profondità...
se le guardi sono molto sottili (per la geometria della porta della macchina), e nella foto si vede bene che il fondo in alluminio è molto + sottile che le sagome in legno... probabilmente se avessero fatto i fondi in legno (quindi + spessi) o uscivano fuori con la cassa o erano sottolitrati...
Andrea io volevo intendere il contrario: perchè non totalmente in alluminio come ho visto in alcune realizzazioni Bewith.
È solo una curiosità, di sicuro il legno per costruire la parete esterna e più facilmente lavorabile.
se guardi le ultime foto si vede che davanti hanno dovuto molare molto per raccordare (infatti la cassa in alto ha uno spessore enorme)...
immagina a dover segare un blocco di alluminio di 5cm...
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 13:26
da Nostromo
Roberto Tognon ha scritto:Clock di altissima precisione per il PXA-H900
a questo giro non si richiude il coperchio!!!
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 16:13
da Marsur
Nei box non vedo particolare orientamento per i mw..
Tre vie?
Re: Mercedes Benz E211 Bewith & Tube Project
Inviato: 18 ago 2012, 16:15
da giopego