Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
fiat bravo prima serie ti devo chiedere una cosa sono nuovo premetto stavo mandando un msg privato al tizio dei tw ma non me lo invia mi dice che non lo puo aggiungere come destinatario ho qualcosa di simile cosa significa?
marcohifi ha scritto:fiat bravo prima serie ti devo chiedere una cosa sono nuovo premetto stavo mandando un msg privato al tizio dei tw ma non me lo invia mi dice che non lo puo aggiungere come destinatario ho qualcosa di simile cosa significa?
Non ne ho idea. Se vuoi provo ad avvisarlo (ho capito chi è) dicendogli di contattarti...
Alessandro Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
sarebbe meglio grazie mi da questa scritta: Gli utenti da aggiungere richiesti non esistono. non ho idea perché è il primo che provo a mandare magari sbaglio io qualcosa cmq se mi contatta lui facciamo prima.
marcohifi ha scritto:fiat bravo prima serie ti devo chiedere una cosa sono nuovo premetto stavo mandando un msg privato al tizio dei tw ma non me lo invia mi dice che non lo puo aggiungere come destinatario ho qualcosa di simile cosa significa?
Bell'acquisto...
Alessandro Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61