no per motivi di spaziooldscool68 ha scritto:dev'essere per forza un 4 canali? 2 ampli separati, no?

no per motivi di spaziooldscool68 ha scritto:dev'essere per forza un 4 canali? 2 ampli separati, no?
L'A/D/S/ PQ20 se non pretendi troppa potenza suoi woofer, ha una medio alta da paura. A quanto tagli i woofer? Quanta sensibilità hanno? (li avevo, pilotavo tutto il kit con un PG MS2125, ma non ricordo)lord_orione ha scritto:pensavo...
ads pq20, abola synthesis 4 canali (ma non sò se si trova), abola a20 4 canali (da acquistare nuovo perchè usato penso che non si trovi), genesis four channel, pensavo anche a qualche celestra ma vedo che non esistono 4 canali.
Una persona competente mi ha consigliato anche GZ UA4.150SQ.
Che mi dite di questi prodotti? Tra questi cosa consigliereste?
lord_orione ha scritto:pensavo...
ads pq20, abola synthesis 4 canali (ma non sò se si trova), abola a20 4 canali (da acquistare nuovo perchè usato penso che non si trovi), genesis four channel, pensavo anche a qualche celestra ma vedo che non esistono 4 canali.
Lord dici che il budget non è un problema e puoi arrivare a 500 euri................e poi citi l'abola envidia a 4 canali?lord_orione ha scritto:ragazzi il budget per me non è un problema ma se proprio ci tenete... dico dai 300 ai 500 euri massimo.djbert88 ha scritto: Senza sapere quanto puoi spendere è impossibile consigliarti![]()
Se puoi spendere 200€ non è che ti si può consigliare un amplificatore da 500€ usato solo perchè ha un rapporto prezzo/prestazioni elevato....
infatti... sono condizionato tanto dallo spazio!LittleShark86 ha scritto:Quanto spazio hai a disposizione? Anche questo può incidere sulla scelta a volte...
attualmente 2,8khz in passivo... sensibilità siamo 91-92db. I prx165 hanno bisogno di ciccia per lavorare benemrc88 ha scritto:L'A/D/S/ PQ20 se non pretendi troppa potenza suoi woofer, ha una medio alta da paura. A quanto tagli i woofer? Quanta sensibilità hanno? (li avevo, pilotavo tutto il kit con un PG MS2125, ma non ricordo)lord_orione ha scritto:pensavo...
Se non li tagli troppo in basso potresti farci un pensierino...
I restanti ampli non li ho mai sentiti di persona quindi non saprei.
Non mi garbanopaolo9n ha scritto:audison vrx 4.300forse un po grande come dimensioni, pero con 250/300 euri è un ottimo ampli
Si diciamo che non ho le idee ben chiare...406coupè ha scritto:lord_orione ha scritto:pensavo...
Che mi dite di questi prodotti? Tra questi cosa consigliereste?Lord dici che il budget non è un problema e puoi arrivare a 500 euri................e poi citi l'abola envidia a 4 canali?lord_orione ha scritto:ragazzi il budget per me non è un problema ma se proprio ci tenete... dico dai 300 ai 500 euri massimo.djbert88 ha scritto: Senza sapere quanto puoi spendere è impossibile consigliarti![]()
Se puoi spendere 200€ non è che ti si può consigliare un amplificatore da 500€ usato solo perchè ha un rapporto prezzo/prestazioni elevato................Non ti sembra contraddittorio?Mi sembra che non hai le idee chiare.Nel mercatino cercavi un hh75(non so' se l'hai trovato), secondo me era la soluzione migliore senza spendere troppi soldi ed avere un prodotto di qualita' , oppure Il brax 4 ch potrebbe essere una valida alternativa(con il budget che hai)....
sembra quasi che lord sia salito sulla mia gp...drews ha scritto:Infatti mi sa che ancora non ha chiare le idee :-)
Il synthesis 4 canali sul sito dell'azienda esiste...drews ha scritto:Envidia 4 canali non so nemmeno se esiste, quindi usato direi improbabile. Il synthesis 4 canale idem. ( che poi sono due finali stereo in un unico telaio quindi grandezza come due finali stereo). I brax tanto nel tuo budget non ci rientrano
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ecco... se vado di usato, cosa devo prendere??iceman235 ha scritto: se invece vuoi andare di usato...beh li devi sapere cosa vuoi prendere perchè il mercato è bello ampio...
e non lo sò... come faccio a scartare non avendoli mai ascoltati?? oppure come faccio a scegliere non avendoli mai ascoltati??Esimo ha scritto:Ti hanno già proposto dei grandi ampli, ma tu hai detto che non ti piacciono. Quindi, prima di nuovi consigli, credo sia saggio che tu ci dica gli altri ampli da scartare in partenza
Enrico