può avere due significati......Cosmic ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate... vado a cambiarmi le mutande e torno...
Eheheh... ma se torno vuol dire che mi è piaciuto...razgriz ha scritto:può avere due significati......
-ti è piaciuto molto
-non ti è piaciuto per niente
risultato.....non cambia...ti cambi comunque le mutande![]()
![]()
Ma a cosa ti riferisci?Cosmic ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ad un orgasmo virtuale...LittleShark86 ha scritto:Ma a cosa ti riferisci?Cosmic ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Picco ha scritto:La stampante 3d è una figata, pensate gli utilizzi nelle nostre macchine!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì è uno dei più grossi problemi di Las Vegas!LittleShark86 ha scritto:Purtroppo dopo 4-5 stanze dove tutti ti dicono, è. Privato e dopo decine di cartelli esterni in altre stanze dove viene specificato solo su invito...inutile continuare li dentro...mi è dispiaciuto sinceramente... Però c'è. tanto da vedere ugualmente in fiera..
Effettivamente ho notato quello che mi hai appena spiegato nel salone di elettromedia, dove si sono riuniti con diversi "affiliati" sparsi nel mondo...Archso ha scritto:Sì è uno dei più grossi problemi di Las Vegas!LittleShark86 ha scritto:Purtroppo dopo 4-5 stanze dove tutti ti dicono, è. Privato e dopo decine di cartelli esterni in altre stanze dove viene specificato solo su invito...inutile continuare li dentro...mi è dispiaciuto sinceramente... Però c'è. tanto da vedere ugualmente in fiera..
Ci sono anche diverse cose interessante in OFF, ovvero fuori catalogo fiera e devi essere invitato o conoscere che ci stanno e spesso sono in alberghi diversi!![]()
Molti vanno lì solo per stringere accordi commerciali o presentare nuovi prodotti e sono poco interessati a far vedere i loro prodotti al semplice pubblico e preferiscono concentrarsi su nuovi clienti o nel mostrare i nuovi prodotti, come funzionano, le peculiaritò, ecc ai distributori, se dovessero seguire anche il pubblico avrebbero poco o nessun tempo!
Ai tempo d'oro di Sinsheim avevano risolto il problema dedicando 1/2 giorni ai soli operatori!