Distributori di corrente con fusibili
- carlo201983
- Coassiale
Re: Distributori di corrente con fusibili
Lascia perdere i fusibili tubolari in vetro. Nn sono più a norma ma apparte questo con le vibrazioni dell'auto tendono ad allentarsi le lamelle ad incastro. Prendi tranquillamente porta fusibili e distributori lamellari. Come marca ti suggerirei anche zealum. Almeno fino a qualche anno fa facevano prodotti buoni. Ciauu
Ben per questo motivo gli o consigliato AFCcarlo201983 ha scritto:Lascia perdere i fusibili tubolari in vetro. Nn sono più a norma ma apparte questo con le vibrazioni dell'auto tendono ad allentarsi le lamelle ad incastro. Prendi tranquillamente porta fusibili e distributori lamellari. Come marca ti suggerirei anche zealum. Almeno fino a qualche anno fa facevano prodotti buoni. Ciauu

- carlo201983
- Coassiale
BravoRobby ha scritto:Ben per questo motivo gli o consigliato AFCcarlo201983 ha scritto:Lascia perdere i fusibili tubolari in vetro. Nn sono più a norma ma apparte questo con le vibrazioni dell'auto tendono ad allentarsi le lamelle ad incastro. Prendi tranquillamente porta fusibili e distributori lamellari. Come marca ti suggerirei anche zealum. Almeno fino a qualche anno fa facevano prodotti buoni. Ciauu

carlo201983 ha scritto:Lascia perdere i fusibili tubolari in vetro. Nn sono più a norma ma apparte questo con le vibrazioni dell'auto tendono ad allentarsi le lamelle ad incastro. Prendi tranquillamente porta fusibili e distributori lamellari. Come marca ti suggerirei anche zealum. Almeno fino a qualche anno fa facevano prodotti buoni. Ciauu
Grazie per la risposta, zealum da quello che ho capito dal sito è tedesca...
Graziecarlo201983 ha scritto:BravoRobby ha scritto:Ben per questo motivo gli o consigliato AFCcarlo201983 ha scritto:Lascia perdere i fusibili tubolari in vetro. Nn sono più a norma ma apparte questo con le vibrazioni dell'auto tendono ad allentarsi le lamelle ad incastro. Prendi tranquillamente porta fusibili e distributori lamellari. Come marca ti suggerirei anche zealum. Almeno fino a qualche anno fa facevano prodotti buoni. Ciauu

se non ricordo male quelli AFC hanno un amperaggio maggiore rispetto a quelli di vetro
o almeno quelli di vetro che ho trovato io arrivavano al massimo a 60 ampere
mentre quelli AFC arrivavano ad amperaggi maggiori
o almeno quelli di vetro che ho trovato io arrivavano al massimo a 60 ampere
mentre quelli AFC arrivavano ad amperaggi maggiori