No... non quello... ma quello dell'uovo

Peccato io pensavo proprio a quel pelo invece.Ci sarebbe stato beneCosmic ha scritto:Una stronz... no, però non credo che ci sia la differenza che potrebbe esserci tra una meccanica da "cd cinese da mercatone" e una meccanica Teac VRDS (per dirne una). Certo, oltre alla meccanica, prima di uscire in digitale, qualche passaggio lo fa... e qui lascio la palla a chi ne sa di più, ma penso che rientriamo nel caso "pelo"...
No... non quello... ma quello dell'uovo
E della DVA-9965R, quella con display a colori biolite ne sapete qualcosa?Pietro PDP ha scritto:Direi che le prove andrebbero fatte, tra la teoria e la pratica c' è sempre di mezzo il mare, non penso che siano tutti co...oni io compreso chi usa per esempio un caricatore, a quel punto potevo suonare bene anche con la 106 che male non suona, ma il caricatore va un po' meglio, il di quanto non so quanto possa essere quantificabile, nel senso che per me ne vale la pena per un altro magari no ...
Che siano in bella vista sono d'accordo con te... ma se vuoi vedere i dvd, dovrai usare un monitor esterno (come hai già detto)... e dove pensi di metterlo? Nel portaoggetti?Alexius984 ha scritto:Bene quindi a livello sonoro scarseggia...
Ma tanto la userei con un dsp esterno.A livello estetico però è molto bella.
Il biolite a colori spacca!!!
Sarebbe un buon compromesso sia a livello estetico che funzionale.
Il doppio din mi ha stufato,troppo in bella vista.
Non vorrei perdere però l'utilità del DVD x i concerti live.
Una dva sarebbe una buona alternativa al doppio din.
Aspè scarseggia è un parolone, ho preferito la Big Face, il che non implica che è una sorgente da buttare, a volte non peso le parole ...Alexius984 ha scritto:Bene quindi a livello sonoro scarseggia...
No ho esagerato io...Pietro PDP ha scritto:Aspè scarseggia è un parolone, ho preferito la Big Face, il che non implica che è una sorgente da buttare, a volte non peso le parole ...Alexius984 ha scritto:Bene quindi a livello sonoro scarseggia...
Mi piacerebbe incassare un bell' 8 pollici nel vano del doppio din...Cosmic ha scritto:Che siano in bella vista sono d'accordo con te... ma se vuoi vedere i dvd, dovrai usare un monitor esterno (come hai già detto)... e dove pensi di metterlo? Nel portaoggetti?Alexius984 ha scritto:Bene quindi a livello sonoro scarseggia...
E si... perchè un 8" in plancia non si nota...Alexius984 ha scritto:Mi piacerebbe incassare un bell' 8 pollici nel vano del doppio din...
E nascondere la sorgente nel vano porta oggetti....
Si vedrembbe solo un monitor che potrebbe sembrare un navigatore di serie...
Se ho capito bene di chi parli, dovrebbe essere la Scirocco col car-pc... e mi sembra che effettivamente fosse un 10"...Pietro PDP ha scritto:Mi sembra che un altro Alessio lo ha messo e forse è anche un 10 pollici, ma non conosco cosa c' è dietro e se c' è spazio, se passa Giulio che dovrebbe conoscere l' installazione magari ci illumina ...
Si la conosco quella scirocco.Cosmic ha scritto:Se ho capito bene di chi parli, dovrebbe essere la Scirocco col car-pc... e mi sembra che effettivamente fosse un 10"...Pietro PDP ha scritto:Mi sembra che un altro Alessio lo ha messo e forse è anche un 10 pollici, ma non conosco cosa c' è dietro e se c' è spazio, se passa Giulio che dovrebbe conoscere l' installazione magari ci illumina ...
Discretissimo... mancano solo gli occhiali 3DAlexius984 ha scritto:Eccola una plancia con il 10 pollici...
Mica male èh???
E dai nn prendete in giro...Cosmic ha scritto:Discretissimo... mancano solo gli occhiali 3DAlexius984 ha scritto:Eccola una plancia con il 10 pollici...
Mica male èh???![]()
![]()
![]()