fabio.zoia ha scritto:
no non ancora li ci vuole un pò più di tempo... se poi mi metto a raccontare la nitro dall'inizio 2 anni fa ( ho già cambiato e rifatto il mondo) non ne torno più a capo, comunque presto appena ho tempo lo apro e descrivo la mia nito " SUPER ZAPCO"
non è che te ne avanza uno!!! Scherzi a parte....COMPLIMENTI....
Sorgente:Pioneer P90+Deq P90 FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo Genesis DM ==> Ls 165 Sub:Genesis DMX ==> ML 3000 Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
fabio.zoia ha scritto:
no non ancora li ci vuole un pò più di tempo... se poi mi metto a raccontare la nitro dall'inizio 2 anni fa ( ho già cambiato e rifatto il mondo) non ne torno più a capo, comunque presto appena ho tempo lo apro e descrivo la mia nito " SUPER ZAPCO"
non è che te ne avanza uno!!! Scherzi a parte....COMPLIMENTI....
Ti volevo fare una domanda....
Gli AG come suonano? Si avvicinano piu agli Z o agli studio? Prediligono alcune frequenze rispetto ad altre?
Secondo me suonano "stile" studio...ag1000-studio 500 si "assomigliano". poi appena finisco ti saprò dire.... a parte che con la radio originale....mah!
Gli AG come suonano? Si avvicinano piu agli Z o agli studio? Prediligono alcune frequenze rispetto ad altre?
Secondo me suonano "stile" studio...ag1000-studio 500 si "assomigliano". poi appena finisco ti saprò dire.... a parte che con la radio originale....mah!
Vai tranquillo..... Sarei curioso di ascoltare anche questa
Le porti entrambe a Rimini!!! Te lo ordino
Vai tranquillo..... Sarei curioso di ascoltare anche questa
Le porti entrambe a Rimini!!! Te lo ordino
Vediamo.... speriamo x rimini.... ora ho 2 figli e sara dura Ahahah