suonohificar ha scritto:Allora dicci Maionchi , non farci stare sulle spine
suono.. colpa tua... sai che seguo sempre i tuoi consigli....

suonohificar ha scritto:Allora dicci Maionchi , non farci stare sulle spine
Tu ne avevi un paio che gracchiavano, se non ricordo male: sei poi riuscito a rimetterli in sesto?Alessio Giomi ha scritto:Naaaaa i morel integra fanno CA@aresuonohificar ha scritto:O morel integra ovation oppure il Beyma 5cx200ndn![]()
Hai trovato i Macrom 54.10??
Sí li ho dati a lui!!! Per questo mi fa il Medio altotunzig ha scritto:Tu ne avevi un paio che gracchiavano, se non ricordo male: sei poi riuscito a rimetterli in sesto?Alessio Giomi ha scritto:Naaaaa i morel integra fanno CA@aresuonohificar ha scritto:O morel integra ovation oppure il Beyma 5cx200ndn![]()
Hai trovato i Macrom 54.10??
Medioalto si ma non definitivo, tu che sei old school dovresti saperlo che il medioalto definitivo e' stato quello di John Holmesoldscool68 ha scritto:eccolo... contenti???
io ho sempre parlato di medio alto eh...![]()
![]()
sbagli fatisama... io parlavo di "medio alto"... non di "sub bazooka"fatisama ha scritto:Medioalto si ma non definitivo, tu che sei old school dovresti saperlo che il medioalto definitivo e' stato quello di John Holmesoldscool68 ha scritto:eccolo... contenti???
io ho sempre parlato di medio alto eh...![]()
![]()
AhahahahAlessio Giomi ha scritto:Sí li ho dati a lui!!! Per questo mi fa il Medio alto
Ok, mi sbagliavo...mi sembrava di ricordare fosse finita della zozzeria tra tw e medio...nel caso, non sarebbe stato complicato rimetterli in sesto.Alessio Giomi ha scritto:No, non gracchiavano, uno dei due sibila leggermente su alcune frequenze.
Ho rinunciato e li ho lasciati lí quando ho preso i morel
ogni giorno quando leggo le sue cose pure io lo facciofatisama ha scritto:Mi hai fatto spaccare di risate, rido solo come un idiota
headhunterz ha scritto:ogni giorno quando leggo le sue cose pure io lo facciofatisama ha scritto:Mi hai fatto spaccare di risate, rido solo come un idiota
grande old!! magari fossero tutti come te...oldscool68 ha scritto:headhunterz ha scritto:ogni giorno quando leggo le sue cose pure io lo facciofatisama ha scritto:Mi hai fatto spaccare di risate, rido solo come un idiota
no dai ragazzi... se continuate così... mi fate arrossire..(oh la faccia rossa non c'è... quindi accontentatevi di questa hahahaha)
però... mi fa piacere, vuol dire che almeno, per 5 minuti, riesco a farvi dimenticare le cazzate e le incazzature di una giornata pesante
oldscool68 ha scritto:headhunterz ha scritto:ogni giorno quando leggo le sue cose pure io lo facciofatisama ha scritto:Mi hai fatto spaccare di risate, rido solo come un idiota
no dai ragazzi... se continuate così... mi fate arrossire..(oh la faccia rossa non c'è... quindi accontentatevi di questa hahahaha)
però... mi fa piacere, vuol dire che almeno, per 5 minuti, riesco a farvi dimenticare le cazzate e le incazzature di una giornata pesante
ehm... marco... se ti faccio morire dal ridere.. ti consiglio di andare a vedere il 3d.. intrammontabili spezzoni di film...marco1013 ha scritto:oldscool68 ha scritto:headhunterz ha scritto:ogni giorno quando leggo le sue cose pure io lo faccio
Sei il top mi fai morire dal ridere