barnyhifi ha scritto:Come ringraziarvi della fiducia...

nei lavori impegnativi, lavo anche le macchine prima di consegnarle!!!! Però Di solito il cacciavite appoggiato sul tappetino scappa sempre... a fine lavoro,piccolo o grande che sia aspiro sempre dove ho lavorato,e una passata di pelle umida.... io sono abituato a lavorare cosi... anche se la macchina arriva lercia....
alcuni clienti mi raccontavano che da altri installori lasciavano spellature di cavi,nastro isolante,in tutta la macchina....

Questo è ancora nulla, fidati.
Ammiro chi, lavora in modo "pulito" e sistema dove ha lavorato ed eventualmente pulisce se ha sporcato.
Al contrario, mi è capitato anche di tornare indietro a lasciare cacciaviti e attrezzi vari all'installatore che li ha dimenticati sulla clio che avevo prima. Avrei potuto tenerli, facendo finta di niente, ma non me la sono sentita (essendo anche amici).
Certo, non pretendo che chi lavora sulla mia macchina lo faccia con i guanti di velluto, in ambiente sterlie.
Ma se sporca, che almeno dia una sorta di pulita prima di consegnarmi la macchina. Certo, non pretendo sia sterilizzata. Se rimane qualche pelucco di spellatura dei cavi ok. Me la ripulisco assieme al resto dell'abitacolo. Ma se mi lasciano una matassa di cavo spellata e tagliuzzata ul tappetino, mi girano le OO non poco.....
Insomma, secondo me, il giusto sta nel mezzo. Non pretendo che se si è sporcato sul tappetino di destra, mi ripluiscano l'interno intero.