A me non piaceRic ha scritto:Marsur considerata la tua esperienza cosa ne pensi dell' LRX 2.9 quello nero ultima serie?Si vado coi piedi di piombo anche perché gia' cosi' per me é un gran bel sentire e se cambio é solo per migliorare

A me non piaceRic ha scritto:Marsur considerata la tua esperienza cosa ne pensi dell' LRX 2.9 quello nero ultima serie?Si vado coi piedi di piombo anche perché gia' cosi' per me é un gran bel sentire e se cambio é solo per migliorare
sospettavo,anche se ad alcuni piace io non l'ho mai sentito;immaginavo che usando solo parte di tutta quella potenza avrei avuto un controllo impressionante.Darios ha scritto:A me non piace, e non fai un grande salto....
Può essere anche colpa del' Srx...Ric ha scritto:sospettavo,anche se ad alcuni piace io non l'ho mai sentito;immaginavo che usando solo parte di tutta quella potenza avrei avuto un controllo impressionante.Darios ha scritto:A me non piace, e non fai un grande salto....
il problema mio é che se non ci foste voi che mi date dei consigli sarei nella cacca;l'anno scorso dietro consiglio del mio installatore ho messo su quesyo impiantino ben suonante e adesso vorrei migliorarlo.
Fatta salva la sezione sub che a mio parere va gia' bene cosi' il mio target é cambiare ampli e speakers del fronte,se devo essere singero il mio ampli ideale dovrebbe essere http://www.rgsound.it/prs-d800_pioneer-id-17498.html che farei mettere sotto il sedile anteriore liberando il fianchetto ma sono molto indeciso non voglio sbagliare timbrica e non potendo ascoltare il gioco si fa difficile,sulla macchina vecchia[megane coupé]avevo una pioneer 4x50 tw e MW in predisposizione e due Sony elittiche al posteriore fissate su lamiera e tagliate sui solo bassi per me quella macchina si sentiva alla grandissima;questa adesso é un altro pianeta ma la sento piu' secca piu' dura,solo colpa dei 13 in porta?
Darios ma non sei proprio te che vendi per un amico un Genesis?
Si, lo ha Fabio555, lui è soddisfatto...Ric ha scritto:Ma il Pioneer l'ha montato un "ragazzo" qui sul Forum[non vorrei sparare nomi a caso ma credo sia Fabio55,chiedo scusa in anticipo se ho storpiato o sbagliato il Nick].L'ha preso in USA e ne parla un gran bene.Stasera sono andato a prendere mia figlia in palestra e gli ho fatto sentire qualche pezzo,messa alle stretta mi ha confessato che anche secondo lei il suono é un po' freddo
Per il Genesis casomai ti scrivo in PM come giusto , ma sono ancora in alto mare![]()
![]()
Ahio...Ric ha scritto:Marsur considerata la tua esperienza cosa ne pensi dell' LRX 2.9 quello nero ultima serie?Si vado coi piedi di piombo anche perché gia' cosi' per me é un gran bel sentire e se cambio é solo per migliorare
Effettivamente pure io andrei su altro.....ma solo dopo il DSP.Darios ha scritto:A me non piaceRic ha scritto:Marsur considerata la tua esperienza cosa ne pensi dell' LRX 2.9 quello nero ultima serie?Si vado coi piedi di piombo anche perché gia' cosi' per me é un gran bel sentire e se cambio é solo per migliorare, e non fai un grande salto....
Taraturaaaa!!Ric ha scritto:Stasera sono andato a prendere mia figlia in palestra e gli ho fatto sentire qualche pezzo,messa alle stretta mi ha confessato che anche secondo lei il suono é un po' freddo
Quoto.Darios ha scritto:Io sono convinto, che se cambi kit, per esempio mettendo l' audison Voce che dicevi, non avrai un miglioramento in termini di calore,
sarai punto e a capo e dovrai sempre comprare l'amply...
l' incremento di calore è molto più sostanziale con il cambio amply... con uno che il calore lo ha già di suo come caratteristica timbrica...
Quindi credo che se metterai un Celestra RA-VA, Genesis DM, PG MS275 o Abola synthesis, giusto per citare qualche alternativa, avrai un miglioramento di calore tale che potrebbe appagarti anche con gli altoparlanti che hai...
Non so perfettamente cosa ha la sua JVC, ma mi pare che i ritardi già li ha, bisogna vedere le altre funzioni del dsp interno alla sorgente...Marsur ha scritto:Effettivamente pure io andrei su altro.....ma solo dopo il DSP.Darios ha scritto:A me non piaceRic ha scritto:Marsur considerata la tua esperienza cosa ne pensi dell' LRX 2.9 quello nero ultima serie?Si vado coi piedi di piombo anche perché gia' cosi' per me é un gran bel sentire e se cambio é solo per migliorare, e non fai un grande salto....
![]()
ora vado a vedere se si trovano nuoviMarsur ha scritto:Rimane il fatto che l'apoteosi del suono "eufonico" secondo me è sempre lui...hk !
Ric ha scritto:con Lrx 2.9 che con i suoi esuberanti watt mi garantirebbe una forte dinamica controllata