Gibbo ha scritto:non lo dico per scoraggiarti, ma sulla vecchia macchina ho avuto il tre vie tw md 10 e woofer 16, poi 20, poi sostituito il medio sempre da 10
poi medio da 13, ne ho provai 3, di cui due orientati, poi ho messo il dopio 20 orientato sempre con il medio
dal medio a cruscotto non scappo piu
cruscotto o triangolino, o pannello alto, vicinanze triangolino
voglio solo che eviti tempo e soldi
è bello provare, e fa parte del bagaglio di esperienza, ma il bello dei forum è che puoi iniziare a giocare gia da dei livelli alti di resa
Ma infatti mica me la prendo a male, se fossi solo sulle mie idee non chiederei pareri sul forum, anzi faccio tesoro dei consigli di tutti. Poi è chiaro che su alcune tematiche "calde" (passivo VS attivo, full range VS multivia, ecc ecc) ognuno ha le sue idee più o meno confuse.
Comunque sia visto che vorrei fosse il primo ed ultimo progetto su questa auto (40 minuti di risate

) sto cercando di studiare per bene a tavolino il tutto, supportato appunto dalla possibilità di appoggiarmi ad un installatore preparato (cosa non banale al giorno d'oggi), quindi rivaluterò anche il discorso del medio in portiera, chiaramente dovessi spostarlo sopra non potrà mai essere l'hm100 e qui mi piange il cuore