grrrrr.... (scusa l'o.t.Em4nuele ha scritto:bhe certo ho l'helix e mi basta e avanza

grrrrr.... (scusa l'o.t.Em4nuele ha scritto:bhe certo ho l'helix e mi basta e avanza
Se non ricordo male per telefono avevamo parlato di un 4 canali che doveva prendere il posto per il rockfordfosgate T400.2, che avrebbe pilotato SUB e MidWoofer e l'Helix prendeva la sezione madio alta.Em4nuele ha scritto:bhe certo ho l'helix e mi basta e avanza
No per telefono io dissi che l'helix lo usavo per la medioalta il SS per il sub e il RF per i wf. Ora vendo il rf e mantengo il 2 vie.Robby ha scritto:Se non ricordo male per telefono avevamo parlato di un 4 canali che doveva prendere il posto per il rockfordfosgate T400.2, che avrebbe pilotato SUB e MidWoofer e l'Helix prendeva la sezione madio alta.Em4nuele ha scritto:bhe certo ho l'helix e mi basta e avanza
Comunque vedo che sei rimasto fedele al due vieo hai in mente qualcosaltro
![]()
Consiglio: Cosa posso usare per pulire per bene le lamiere interne della porte? per far si che il Butyflex si attachi perfettamente
Ciao ti mando il il link dove puoi trovare quello che ti piace di piu' https://www.distrelec.it/ishopWebFront/ ... bled=false ,sono il padre di Andrea Quaglia ti ho spedito l'Orion,vedo che hai intenzioni serie per tua moglie!!!!!!!! Complimenti e buon lavoro!Robby ha scritto:Raga dove posso trovare questi ferma cavi autoadesivi che con il caldo non si staccano.
Hahahahaha si vede che andando su con gli anni la memoria cominca a far cileccaEm4nuele ha scritto:No per telefono io dissi che l'helix lo usavo per la medioalta il SS per il sub e il RF per i wf. Ora vendo il rf e mantengo il 2 vie.Robby ha scritto:Se non ricordo male per telefono avevamo parlato di un 4 canali che doveva prendere il posto per il rockfordfosgate T400.2, che avrebbe pilotato SUB e MidWoofer e l'Helix prendeva la sezione madio alta.Em4nuele ha scritto:bhe certo ho l'helix e mi basta e avanza
Comunque vedo che sei rimasto fedele al due vieo hai in mente qualcosaltro
![]()
Consiglio: Cosa posso usare per pulire per bene le lamiere interne della porte? per far si che il Butyflex si attachi perfettamente
Complimenti per come tenete l'elettronichedevilkiss1 ha scritto:Ciao ti mando il il link dove puoi trovare quello che ti piace di piu' https://www.distrelec.it/ishopWebFront/ ... bled=false ,sono il padre di Andrea Quaglia ti ho spedito l'Orion,vedo che hai intenzioni serie per tua moglie!!!!!!!! Complimenti e buon lavoro!Robby ha scritto:Raga dove posso trovare questi ferma cavi autoadesivi che con il caldo non si staccano.
Grazieeldisperadosmarco ha scritto:Bello bello bello il triangolino, mi piace![]()
![]()
Un po grandino è , ma bello![]()
La vernice che hai usato si trova in bomboletta spray? dove la posso trovare?