Rispolvero questo vecchio 3D, chiedendovi ancora una mano a realizare una cassa in REFLEX per il mio SUB

ok o sbagliato dopo aver provato la cassa che avevo in casa con l'accordo che Alfonso mi aveva consigliato, la mia testa mi ha detto che il SUB voleva per forza messo in chiusa, o fatto una grande cazzata

, ammeto che il consiglio di Alfonso di ricuperare la cassa di 44 litri lordi non andava male

comunque anche lui mi aveva fatto notare che i litri a disposizione ero appena sufficenti
Vediamo di capire qualcosa o almeno spero

ieri sera mi sono divertito a fare una simulazione con il programma BASSPC ecco cosa è venuto fuori

se mi fossi sbagliato in un qualcosa cerreggetemi pure
Vi metto a disposizione i parametri del SUB
Qui si possono vedere i parametri del SUB inseriti:
Simulazione fatta in automatico con sistema BL4 da BassPC
Qui la simulazione sono andato a cambiare l'accordo e il volume della cassa portandola 50 litri netti, e o cambiato anche il diametro del tubo portandolo 95 interno che è quello arancione

da edelizia , con un sistema BL4 che dovrebbe essere quello migliore da quanto o capito
Come accordo cosa ne dite

può andare ????
Questo è il grafico della simulazione con la cassa da 50 litri e tubo di 95 interno.
Vi sarete chiesti la la cassa da 44 litri che fine ha fatto ? è stata buttata via per caso duranti il trasloco che o fatto ha fine ottobre
A voi i vostri consigli preziosi