ocsecnarf ha scritto:Bello...bello...bel lavoro...xò....mamma mia quanto sei lento...l![]()
![]()
Lentoooo... Un mese e mezzo per 2 triangolino ed un mezzo box nn siamo così lenti...

ocsecnarf ha scritto:Bello...bello...bel lavoro...xò....mamma mia quanto sei lento...l![]()
![]()
Pesanti e ancora devi vedere il resto...BLACK BRABUS ha scritto:Ottimo lavoro , ma l'mdf è molto pesante , con l'insonorizzazione diventeranno dei bei mattoncini !!! Per caso avevi valutato l'utilizzo del multistrato ??? Poi , se non hai già studiato il modo , ti suggerisco i punti per il loro fissaggio
da noi solo M6... M4 niente di nientetoretto79 ha scritto: in attesa di trovare i silent block( mi sa che li prendo in tedeschia qui non si trovano eppure sembrava una cosa che avessero gli autoricambi facilmente invece niente)
nikohifi ha scritto:da noi solo M6... M4 niente di nientetoretto79 ha scritto: in attesa di trovare i silent block( mi sa che li prendo in tedeschia qui non si trovano eppure sembrava una cosa che avessero gli autoricambi facilmente invece niente)
Ehh e si M6 esagerato...bravohiend ha scritto:nikohifi ha scritto:da noi solo M6... M4 niente di nientetoretto79 ha scritto: in attesa di trovare i silent block( mi sa che li prendo in tedeschia qui non si trovano eppure sembrava una cosa che avessero gli autoricambi facilmente invece niente)![]()
Anche i res li blocchi con m6??
Il_lungo ha scritto:bei lavori!! non era però meglio usare del vetro al posto del fliss per rinforzare? non è che mi dia molto fiducia il fliss in linea di massima
Golosonenikohifi ha scritto:visto il mid-wf e la potenza in gioco ci serviva solo aumentare lo spessore e rendere quanto + sigillato il box ;-), io odio le casse di fibra e fliss... mi suonano da spl, preferisco il legno
Ti piace vincere facile?nikohifi ha scritto:visto il mid-wf e la potenza in gioco ci serviva solo aumentare lo spessore e rendere quanto + sigillato il box ;-), io odio le casse di fibra e fliss... mi suonano da spl, preferisco il legno
M4/M5 autocostruzione mode " ON "nikohifi ha scritto:da noi solo M6... M4 niente di nientetoretto79 ha scritto: in attesa di trovare i silent block( mi sa che li prendo in tedeschia qui non si trovano eppure sembrava una cosa che avessero gli autoricambi facilmente invece niente)
bravohiend ha scritto:Golosonenikohifi ha scritto:visto il mid-wf e la potenza in gioco ci serviva solo aumentare lo spessore e rendere quanto + sigillato il box ;-), io odio le casse di fibra e fliss... mi suonano da spl, preferisco il legno
Certo perno da m6 filettato a m5...meglio di questo nn si può introvabili da m5nikohifi ha scritto:ma sei riuscito a fare i m5 silent block?
bravohiend ha scritto:Ho una pelle di visone nera se ti interessa